Ma non attacca però... vero che non attacca? 

Nella mia zona non attacca.....ma è inspiegabile perchè ho colleghi che hanno dovuto spalare 20 cm di neve a meno di 10 km da qui......e il marito che mi ha chiamata poco fa ha detto che sull'A8 sembra di stare in siberia
......
cmq spero che continui a non attaccare

cmq spero che continui a non attaccare

ecco, spero di trovare un tempo simile dalle tue parti a dicembre prossimodada33 ha scritto:Qui questa mattina scirocco e 19° con cielo grigio

non pretendo sole splendente -anche se magari capita!- ma almeno una temperatura umana......

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
finalmente hai potuto provare le gomme termicheSaul1978 ha scritto:qui nevica dalle 5:30 di questa mattina, ininterrottamente, copiosamente.....e attacca!

come stai oggi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
sto decisamente meglio....anche se ancora la notte non riesco a dormire....paprina ha scritto:finalmente hai potuto provare le gomme termicheSaul1978 ha scritto:qui nevica dalle 5:30 di questa mattina, ininterrottamente, copiosamente.....e attacca!![]()
![]()
![]()
![]()
come stai oggi?
però i dolori sono notevolemnte diminuiti....sto guareeeeendo

Poco fa sono dovuto andare una corsa al supermercato perchè ho finito il dash....... ovviamente non mi sono fatto mancare il "fare lo scem0" nel parcheggio con la macchina per testare le gomme! Fikissimee!! Grazie a tutte quelle che me le avevano consigliate

mannaggia vorrei tanto provarle.
qui a roma non credo le usi nessuno o quasi....forse quelli che abitano fuori.............però l'anno scorso che la neve ha attaccato porca paletta ho tirato dritta a una curva

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)