15-17 gradi e scirocco anche qui............che palle sto su egiù delle temperature :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

verovero ha scritto:nevica!!!!
:evil:
:lol: :lol: vero io e te siamo nella stessa zona :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

per il momento qui non attacca... qui...
quando stamattina eravamo in macchina, nella noztra zona stava già attaccando... :?

ma non sarà come l'anno scorso (noi ci abbiamo messo 6 ore per fare 12 km, voi?)
stasera finirà già tutto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Nella mia zona non attacca.....ma è inspiegabile perchè ho colleghi che hanno dovuto spalare 20 cm di neve a meno di 10 km da qui......e il marito che mi ha chiamata poco fa ha detto che sull'A8 sembra di stare in siberia :? ......
cmq spero che continui a non attaccare :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

dada33 ha scritto:Qui questa mattina scirocco e 19° con cielo grigio
ecco, spero di trovare un tempo simile dalle tue parti a dicembre prossimo :mrgreen:
non pretendo sole splendente -anche se magari capita!- ma almeno una temperatura umana...... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Saul1978 ha scritto:qui nevica dalle 5:30 di questa mattina, ininterrottamente, copiosamente.....e attacca! :roll:
finalmente hai potuto provare le gomme termiche :lol: :lol: :lol: :lol:

come stai oggi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

10km da Venezia piove a dirotto... ci sono 4 gradi... se si abbassa di un grado e mezzo credo non tornerò più a casa dal lavoro :( Se tutta la pioggia che sta venendo giù si butta in neve... sono spacciata :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:qui nevica dalle 5:30 di questa mattina, ininterrottamente, copiosamente.....e attacca! :roll:
finalmente hai potuto provare le gomme termiche :lol: :lol: :lol: :lol:

come stai oggi?
sto decisamente meglio....anche se ancora la notte non riesco a dormire....
però i dolori sono notevolemnte diminuiti....sto guareeeeendo :)
Poco fa sono dovuto andare una corsa al supermercato perchè ho finito il dash....... ovviamente non mi sono fatto mancare il "fare lo scem0" nel parcheggio con la macchina per testare le gomme! Fikissimee!! Grazie a tutte quelle che me le avevano consigliate :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mannaggia vorrei tanto provarle.

qui a roma non credo le usi nessuno o quasi....forse quelli che abitano fuori.............però l'anno scorso che la neve ha attaccato porca paletta ho tirato dritta a una curva :? meno male che andavo piano e non avevo nessuno intorno