avevo visto il vestitino e le scarpe di sfuggita...nemmeno il tempo di commentare sull'abbinamento perfetto e son finite?

belle le stringate Lorena io non ho simpatia x la punta quadra ma il tacco WOW
cosa cosa cosa??annsca ha scritto:oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchettie mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima
..... però ho rimediato il regalo di compleanno
![]()
ma che dici??????simo19691 ha scritto:Dol, perchè dici no al tailleur?? magari con la gonna (ho visto che hai delle belle gambe!!)Dolores ha scritto:cioè fatemi capire... se la fede ha dovuto prendere una 46 io x il matrimonio che ho fra 2 settimane cosa devo cercare.... un paracadute????????![]()
cmq, avendo solo domani x fare shopping, non sapendo che tempo farà il 10 ottobre, avendo il fisico che ho, che cappero mi metto????
Ovviamente no tailleur, no abiti attillati, robe troppo sgargianti e magari nemmeno il nero che me lo sono già giocata ad agosto (stessi invitati)...
matrimonio alle 11 di mattina
Da Oltre avete visto qualcosa?
Sennò ho visto sul sito di H&M un pò di abitini froufrou ma non so se effettivamente sono troppo straccetto e soprattutto cosa metterci sopra e sotto?????
X le scarpe nn voglio nemmeno pensarci... confido che faccia caldissimo e di poter riutilizzare il sandaletto di agosto (sennò son caxxi)
p.s. fede ma tu sei su fb???
Loredana ha scritto:cosa cosa cosa??annsca ha scritto:oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchettie mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima
![]()
dicci tutto tutto
complimenti!!!!!non ti sei fatta mancare nienteannsca ha scritto:Loredana ha scritto:cosa cosa cosa??annsca ha scritto:oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchettie mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima
![]()
dicci tutto tutto
mmmmhhh, pantaloni, camicia, coprispalle, cardigan lungo (per il famoso tubino nero, senza maniche, comprato tempo addietro), abito di lana (corto![]()
![]()
) e leggins ... e poi il regalo che è impacchettato .
Può bastare ?![]()
![]()
![]()
....cioè lo sai tu che sei la festeggiata, e non possiamo saperlo noi...cos'è cos'è????? sputa il rospoannsca ha scritto:ohyessssssssssssssLoredana ha scritto:Ma il regalo è per te che sei nata il 10.10?