Re: Cucina metà arrivata,metà arriverà?? Foto

I montatori erano interni alla ditta o era una squadra esterna?
Perche' i miei sono una squadra esterna e devo dire per fortuna, perche' si sono sempre comportati bene e anzi molte cose che non andavano e noi volevamo lasciarle cosi', loro hanno insistito per farle cambiare. Se fossero stati interni alla ditta dubito che si sarebbero comportati in questo modo. E oltretutto non ti dico cosa mi hanno raccontato...roba da far accapponare la pelle...poi magari te lo scrivo su Facebook!

Pagno, non sai quanto mi dispiace!!
mi viene un nervoso addosso a leggere queste cose!!io ti auguro davvero che finisca tutto il prima possibile,ma qui sembra una storia senza fine.. :(
ti posso solo dire di tenere duro e piuttosto come ti han già suggerito fatti lasciare i pezzi mancanti e vedi se riesce a montarli tuo marito con l'aiuto di qualcun'altro abbastanza appassionato al "fai da te"..
ti giuro che ci resto male ogni volta che leggo una cosa del genere!!sto seguendo sia la tua esperienza che quella di Cailyn e non mi sembra quasi vero che ci siano venditori così St****i!!come si fa a trattare così un cliente?soprattutto quando ci sono in ballo cose così importanti come l'arredamento di una casa!! :evil: ma se fosse capitato a loro?come si sentirebbero in questo momento?!?
vi posso solo augurare taaanta fortuna,ne avete davvero bisogno!! intanto io continuo a sperare di poter vedere finalmente finite le vostre cucine!
un grosso in bocca al lupo a tutte e 2!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Pagno, mi spiace che ci siano ancora problemi! Se ti può consolare quelli che mi stanno montando le porte interne (e che mi hanno fatto un solco nel parquet posato da neanche 2 ore) mi hanno detto che gli sto troppo con il fiato sul collo...ma io il collo ve lo rompo!! :twisted: :twisted: Spero che almeno con la cucina vada tutto liscio perchè non ne posso più! Forza, coraggio e tanta determinazione!!
Immagine

SilLu82 ha scritto:Pagno, mi spiace che ci siano ancora problemi! Se ti può consolare quelli che mi stanno montando le porte interne (e che mi hanno fatto un solco nel parquet posato da neanche 2 ore) mi hanno detto che gli sto troppo con il fiato sul collo...ma io il collo ve lo rompo!! :twisted: :twisted: Spero che almeno con la cucina vada tutto liscio perchè non ne posso più! Forza, coraggio e tanta determinazione!!

Io penso che il mondo va alla rovescia ormai....sono senza parole!

cioè ti rovinano un parquet nuovo e sei tu la rompiballe?

cmq ragazze lunedì tocca a me...dovrebbero portarmi 2 pezzi di top da sostituire, 4 ante secondo loro arrivate così dall'azienda piu' un paio di mensoline e un qualcosa per fare in modo che la colonna da 120 che arredo3 mette in listino ma non provateci a metterci su troppa roba perchè non ha un minimo di rinforzi internamente, possa campare almeno quanto le colonne dell'altra mia cucina buonanima.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

... la storia non finisce qui!
ieri mi contatta una simpaticissima signora che al telefono si presenta come collaboratrice del mio rivenditore che, rileverà (?) il negozio.. nutro un po' di dubbi, però........
Ad ogni modo mi sarei aspettata che, per risolvere la faccenda, mi avesse chiamato l'interessato non una sua "fututra" collaboratrice; la quale, con tanta tracotanza (sono infastidita da quelle persone che per imporsi non danno spazio agli altri nemmeno in un dialogo), sosteneva che io mi dovevo mostrare più disponibile al completamento del montaggio, cooperando ( come se chissà cosa io avessi fatto visto che sono nella posizione di non poter fare nulla se non "attendere"). cosa ancora più insostenibile il fatto che mi avesse avanzato delle richieste indubbiamente fuori luogo e che, per esser una collaboratrice che ha in mano la mia pratica, sapeva ben poco della stessa :? :? :?
ho pensato di tutto, che possa esser davvero una collaboratrice o sua madre o un avvocato che si celava sotto altre vesti..
Comunque non era a conoscenza dei patti relativi al pagamento; mi chiede la fattura per ripagare il buco ma poi sorvola su quella relativa al noleggio della gru i cui soldi io ho anticipato, giusto per esser sfacciatamente arbitrari e non esattamente equi; in merito al pannello di finitura graffiato lei non ha problemi perchè conosce il prezzo ma io non lo so, quindi io il problema me lo pongo eccome... insomma, una telefonata che mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca e non è stata per nulla chiarificatrice. tutto ciò giusto per creare ancora di più acredine e esasperare la situazione perchè, se il rivenditore mio avesse avuto la bontà di chiamarmi e dirmi che i pezzi erano arrivati e che si adoperava per il montaggio e per la risoluzione di questa incresciosa situazione usando la normale diligenza che si conviene per queste cose, ci saremmo risparmiati sicuramente altri veleni. Perchè non si riesce ad esser diretti nei rapporti di lavoro e prendere la situazione di petto?? Perchè non si è chiari, esaustivi e leali quando si tratta di risolvere una matassa già cosi ingarbugliata? Perchè non avere il coraggio di chiamarmi e risolvere con me direttamente la situazione, visto che non sarebbe la prima volta che ci si sente?
Allora ho provveduto a contattare io il mio rivenditore dopo aver telefonato a quel santo del rappresentante che, credo, ne abbia pure lui fin sopra i capelli e non era a conoscenza di nulla.
Il rivenditore mi dice che tra me e lui non è più una questione di soldi, allora di che cosa si tratterebbe? forse l'ha presa sul piano personale? non saprei.. ad ogni modo mi avevano assicurato entrambi il montaggio per la prox settimana e la conferma nella serata di ieri che, naturalmente, non è arrivata :roll: :roll:
cosa posso ancora pensare? perchè io inizio davvero a pensare male di tutta sta storia..
io voglio la cucina, non voglio chiacchere inutili e discorsi sterili, ma la cucina; non ci sto però a passare per la fessa della situazione, questo no.
Ora mi ritrovo a dover chiamare nuovamente io per sapere se davvero verranno visto che non si sono più fatti vivi? è mai possibile che quando mi dice "ti chiamo" poi non mi chiama mai?
ho il disgusto, la nausea di tutto questo... è inconcepibile un calvario del genere per una cucina, è fuori da ogni logica sensata..!

Vale89 ha scritto:Pagno, non sai quanto mi dispiace!!
mi viene un nervoso addosso a leggere queste cose!!io ti auguro davvero che finisca tutto il prima possibile,ma qui sembra una storia senza fine.. :(
ti posso solo dire di tenere duro e piuttosto come ti han già suggerito fatti lasciare i pezzi mancanti e vedi se riesce a montarli tuo marito con l'aiuto di qualcun'altro abbastanza appassionato al "fai da te"..
ti giuro che ci resto male ogni volta che leggo una cosa del genere!!sto seguendo sia la tua esperienza che quella di Cailyn e non mi sembra quasi vero che ci siano venditori così St****i!!come si fa a trattare così un cliente?soprattutto quando ci sono in ballo cose così importanti come l'arredamento di una casa!! :evil: ma se fosse capitato a loro?come si sentirebbero in questo momento?!?
vi posso solo augurare taaanta fortuna,ne avete davvero bisogno!! intanto io continuo a sperare di poter vedere finalmente finite le vostre cucine!
un grosso in bocca al lupo a tutte e 2!!
grazie mille..guarda pure io che ci sto dentro ad una situazione di questo tipo, non capisco come si possa arrivare a tanto.. non mi spiego perchè complicarsi la vita in questo modo quando invece si potrebbe esser diretti. mi monti la cucina, civilmente discutiamo del resto e ti pago.. non è più semplice?
sono troppo amareggiata, troppo...

SilLu82 ha scritto:Pagno, mi spiace che ci siano ancora problemi! Se ti può consolare quelli che mi stanno montando le porte interne (e che mi hanno fatto un solco nel parquet posato da neanche 2 ore) mi hanno detto che gli sto troppo con il fiato sul collo...ma io il collo ve lo rompo!! :twisted: :twisted: Spero che almeno con la cucina vada tutto liscio perchè non ne posso più! Forza, coraggio e tanta determinazione!!
sta storia poi del fiato sul collo non la concepisco. mio marito lavora in mezzo alla gente, io pure: se sbagliamo è penale per direttissima (specie per lui) eppure non ci facciamo problemi a svolgere il nostro lavoro serenamente perchè siamo in pace con noi stessi..
io ho seguito per la maggior parte i lavori di casa mia personalmente e ho stretto rapporti di amicizia con chiunque sia passato la lì. andiamo a cena con il piastrellista e la moglie, pure con il ragazzo che mi ha montato le porte, sono in ottimi rapporti con l'idraulico e con il muratore, idem per l'imbianchino e mai , mai si sono lamentati della mia presenza....
tanti incrocini..

*Francy* ha scritto:

Io penso che il mondo va alla rovescia ormai....sono senza parole!

cioè ti rovinano un parquet nuovo e sei tu la rompiballe?

cmq ragazze lunedì tocca a me...dovrebbero portarmi 2 pezzi di top da sostituire, 4 ante secondo loro arrivate così dall'azienda piu' un paio di mensoline e un qualcosa per fare in modo che la colonna da 120 che arredo3 mette in listino ma non provateci a metterci su troppa roba perchè non ha un minimo di rinforzi internamente, possa campare almeno quanto le colonne dell'altra mia cucina buonanima.

beh, a me il montatore ha detto di aver fatto i danni sì ma non per causa sua bensì mia... io e mio marito con il potere della mente abbiamo agito affinchè lui sbagliasse... eh si.. bella come scusa, no?

pagno ha scritto: Allora ho provveduto a contattare io il mio rivenditore dopo aver telefonato a quel santo del rappresentante che, credo, ne abbia pure lui fin sopra i capelli e non era a conoscenza di nulla.
Il rivenditore mi dice che tra me e lui non è più una questione di soldi, allora di che cosa si tratterebbe? forse l'ha presa sul piano personale? non saprei..
Cioè??? :shock: Forse non gli sei simpatica? E milord lavora solo con quelli simpatici? :shock:
Oppure si è offeso perché hai scritto qui? :shock:
pagno ha scritto:Ora mi ritrovo a dover chiamare nuovamente io per sapere se davvero verranno visto che non si sono più fatti vivi? è mai possibile che quando mi dice "ti chiamo" poi non mi chiama mai?
La butto lì: e se adottassi la sua tecnica? Incarichi un altro di chiamare al tuo posto, magari vien fuori qualcosa. :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

*Francy* ha scritto:mi viene un'idea strampalata......ma se tu chiedessi all'azienda che produce la cucina di poter essere seguita da un altro rivenditore?

tutto sommato ne va della loro immagine.
guarda, davvero l'azienda grazie al rappresentante ha cercato, per quanto io ne possa aver capito, di aiutarmi.. spero che da parte loro, i pezzi arrivati siano giusti così da dover chiudere ogni rapporto con loro e con il rivenditore..
penso, però, non sia possibile a prescindere rivolgersi ad un altro rivenditore...