Oggi è successa una cosa davvero tremenda.
Piccola premessa: abitiamo in una via abbastanza isolata in mezzo ai campi dove ci sono 4 case: la nostra, una villetta e due piccole palazzine. Gli inquilini della villetta e delle due palazzine sono tutti imparentati. Vale a dire che per 20 anni o più sono stati i padroni della via e hanno fatto tutto ciò che volevano. Da quando c'è anche la nostra palazzina noi condomini (soprattutto chi ha un solo box) abbiamo iniziato a parcheggiare lungo la loro cancellata (non davanti al cancelletto o al passo carrabile, eh!). Uno dei tizi che abita in una palazzina si è lamentato con un condomino dicendogli che questa cosa non gli sta bene, che chiamerà i vigili per mettere il divieto di sosta perché a lui le macchine davanti al suo cancello danno fastidio. E già sta cosa mi fa innervosire perché non sei il padrone della via e finché non c'è un divieto io posso liberamente parcheggiare davanti a casa tua. Dopo un piccolo battibecco con un altro condomino, stamattina questo si è trovato le 4 gomme dell'auto TAGLIAtE!!! Ieri sera, intorno a mezzanotte, io e mio marito abbiamo sentito quattro colpi sordi...teo è uscito, ma non ha visto niente. Tra l'altro non abbiamo sentito né macchine né motorini allontanarsi, quindi chi ha fatto questo gesto doveva per forza essere arrivato a piedi. Il ragazzo che abita nel mio condominio sospetta del vicino perché giusto un paio di settimane fa ha avuto quella piccola discussione e guarda caso oggi si è trovato le ruote bucate. Però visto che nessuno ha visto nulla, non si può certo procedere con una denuncia. Indipendentemente da chi sia stato, credo che sia un gesto da IGNORANTI e mi sorprende che ci sia gente così stupida in giro. Caxxo, ma parlare a quattr'occhi, no? Devi bucargli quattro gomme (non una, quattro!!!), con tutti i conseguenti disagi che ne derivano - anche economici (il ragazzo non ha potuto andare al lavoro, ha dovuto chiamare il carro attrezzi per farsi portare via la macchina e ora dovrà spendere una bella cifra per cambiare le gomme). Fatto sta che ora noi tutti siamo terrorizzati per il parcheggio visto che sembra che questo tizio abbia proprio la mano facile....
La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html