Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o
#301E poi Miremiry, se facessi la pazzia di sposarmi provocherei un dispiacere alle ragazze che me l'hanno chiesto in passato ed a cui ho detto che ora come ora non mi sento pronto a sposarmi ed avare relazioni, dopo sai cosa potrebbero pensare tutte loro? potrebbero pensare che io non me la sia sentita perchè non hanno soldi e potrebbero pensare che io cerchi solo le donne ricche. Vuoi forse che le donne in giro pensino ciò? Ecco renditi dunque conto di cosa potrebbe voler dire sposarti. E poi davvero ora come ora non mi sento pronto a sposarmi. Ecco detto questo spero che ora ti convinca a cercarti un fidanzato diverso da me! Te l'ho voluto fare presente perchè tu non insista più con tale proposta. Adesso dunque a parte le varie mink**te in più che avete scritto su questo thread. Le predisposizioni in ogni caso si faranno, poi se metterci una lavatrice fissa o portarcela dietro siamo sempre liberi di deciderlo con + calma. Meglio però optare per portarcela dietro un anno la mia e un anno quella dei miei così per lo meno si risparmiano quei soldi.