SONO UNA COMPLETA E TOTALE RINCOGLIO.NITAAAAAAA!!!
Scusatemi lo sfogo ma.....ho bisogno di un consiglio spassionato da parte di coloro che mi hanno seguita negli ultimi tempi aiutandomi nella scelta della disposizione.
Fermo restando che sono TOTALMENTE INNAMORATA della disposizione finale...non so se possa essere realmente realizzata...e sapete perchè??
PERCHE' SONO RINCOG.LIONITAAAAAA!!!
...
..
Ho sbagliato a prendere le misure...
...
...
o meglio...mi sono dimenticata che l'arco verso il soggiorno deve essere allargato...quindi mettendo la cucina nella nuova zona invece di un
3,80x3,60 mi trovo con un
3,80 x 3,15
..
ho paura che sia troppo poco!
E dire che avevo convinto al 100% Eto a spostare la finestraaaaaaaaaaaaaaa!!
Ora le opzioni sono due...
o mi accontento di questo 3,80x3,15 pero' con finestra centrata e disposizione a sud e cerco di farci stare tutto lo stesso...
oppure risposto la cucina sull'altro lato, mi ciuccio una finestra forzatamente decentrata, l'esposizione a nord, un controsoffitto in cartongesso per la cappa ma la stessa identica composizione,...
insomma.....perdendo questo mezzo metro rischio l'effetto tugurio????
Grazie a chiunque mi darà un consiglio spassionato

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.