BIZET ha scritto:
Già ma io sono una salutista, niente giro di canne per me, piuttosto un giro con il tizio dell'avatar
ma la Maria è del tutto naturale

quanto a Rob, sorry, ma c'è una fila che gira dietro l'angolo
Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:
Già ma io sono una salutista, niente giro di canne per me, piuttosto un giro con il tizio dell'avatar
Sil70 ha scritto:Bradi...sti avatar....
planetario!bradipa66 ha scritto:visto che successo?Sil70 ha scritto:Bradi...sti avatar....
embè?? io c'ho un figlio all'universitàbradipa66 ha scritto:
sillozza, non sono così vecchia![]()
chi mi passa la canna?
è, ma almeno non ti ritrovi con 2 adolescenti in contemporanea!!!Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Luna...e io che dovrei dire con maschio/femmina!?![]()
vero Bradi...
simo19691 ha scritto:embè?? io c'ho un figlio all'universitàbradipa66 ha scritto:
chi mi passa la canna?
non ho ancora capito se è stato meglio o peggiobradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:embè?? io c'ho un figlio all'universitàbradipa66 ha scritto:
chi mi passa la canna?
ma tu lo hai avuto che eri una pischellina, mica oltre i 30 come me
non saprei rispondere nemmeno io... ora che sei giovane (simo19691 ha scritto:
non ho ancora capito se è stato meglio o peggio
credo sia così un po' per tuttibradipa66 ha scritto:non saprei rispondere nemmeno io... ora che sei giovane (simo19691 ha scritto:
non ho ancora capito se è stato meglio o peggio) hai i figli grandi e puoi goderti in pace questi anni
io ho dato prima di averli, ma spero in ogni caso di poter ritrovare un po' di libertà a breve
la mia è stata un po' una scelta obbligata, un po' un caso
BIZET ha scritto:Ragazze incrociate le dita per me, oggi F ha l'esame di guida!
Abbiamo saputo che l'esaminatrice è la stessa che ha bocciato un suo amicosperiamo in bene....
te ne pentirai!!!!!!!!bradipa66 ha scritto:BIZET ha scritto:Ragazze incrociate le dita per me, oggi F ha l'esame di guida!
Abbiamo saputo che l'esaminatrice è la stessa che ha bocciato un suo amicosperiamo in bene....
ok, noi incrociamo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e spero per te che almeno ti possa ritrovare con un autista personale (l'ho già detto al figlio: quando rpenderà la patente avrà in uso la macchinina vecchia a condizoone che porti in giro madre, nonna e sorella)