poi mi sono comprata una borsa, un maglioncino, un altro vestitino..
ma non sono ancora soddisfatta del tutto...

nancy77 ha scritto:Bello il vestito Fede![]()
anch'io con quello scollo non metterei sotto un lupetto, ma magari un cardigan sopra il vestito se hai freddo o una bella sciarpa![]()
Io mi ero ripromessa di non comprare più niente, ma sabato ho ceduto a una maglietta di P. Pepe, manica tre quarti colore rosa cipria.... E' leggerina per metterla adesso, ma mi tornerà molto utile in primavera(questo mi sono detta per giustificarmi
![]()
)
verovero ha scritto:fatta foto!![]()
sono contenta perchè ci ho messo un pò a trovarlo, ma lo volevo con il collo proprio così!
se ti può consolare un paio di anni fa ho preso un paio di scarpe da Marella, anche a me poi non sembravano di ottima qualità... eppure resistono ancora e le metto spesso in primaveraDIERRE ha scritto:ti quoto nancy, sono ripassata alla vetrina di P.Pepe che belle cose in saldo.
sono un pò pentita della qualità dei miei stivali grrr...e sono di Marella
![]()
EH? Cos'e' che sei?Lalli04 ha scritto:Fede io metterei sopra il cardigan...a me il lupetto sotto quel taglio non sta particolarmente bene, ma sono una reversed pear e non faccio testo....
sarei una pera rovesciata (sono piu' larga sopra che sotto)Federinik ha scritto:EH? Cos'e' che sei?Lalli04 ha scritto:Fede io metterei sopra il cardigan...a me il lupetto sotto quel taglio non sta particolarmente bene, ma sono una reversed pear e non faccio testo....
ah! io invece sono un tronchetto della felicita', larga tutta uguale: 90-90-90 (e coi capelli sconvolti sopra).Lalli04 ha scritto:sarei una pera rovesciata (sono piu' larga sopra che sotto)Federinik ha scritto:EH? Cos'e' che sei?Lalli04 ha scritto:Fede io metterei sopra il cardigan...a me il lupetto sotto quel taglio non sta particolarmente bene, ma sono una reversed pear e non faccio testo....
![]()
![]()
non ci fare troppo caso.....
Federinik ha scritto: ah! io invece sono un tronchetto della felicita', larga tutta uguale: 90-90-90 (e coi capelli sconvolti sopra).
no, io lo comprerei in gioielleria e la confezione sarebbe OKLalli04 ha scritto:Federinik ha scritto: ah! io invece sono un tronchetto della felicita', larga tutta uguale: 90-90-90 (e coi capelli sconvolti sopra).
ma va' che hai postato la foto e non mi sembra proprio![]()
![]()
comunque le definizioni stanno qua...http://www.look-fabulous.com/body-shapes.html
Simo, credo che il regalo piacera', ma a me l'acciaio con le perle non va proprio giu'
(oltre al prezzo scandaloso e al fatto che te lo danno in un sacchetto di plastica....arghhhh...)
simo19691 ha scritto:no, io lo comprerei in gioielleria e la confezione sarebbe OKLalli04 ha scritto:Federinik ha scritto: ah! io invece sono un tronchetto della felicita', larga tutta uguale: 90-90-90 (e coi capelli sconvolti sopra).
ma va' che hai postato la foto e non mi sembra proprio![]()
![]()
comunque le definizioni stanno qua...http://www.look-fabulous.com/body-shapes.html
Simo, credo che il regalo piacera', ma a me l'acciaio con le perle non va proprio giu'
(oltre al prezzo scandaloso e al fatto che te lo danno in un sacchetto di plastica....arghhhh...)
![]()
lei festeggia 40 anni e vorrei fare un regalo diverso dal solito....