Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:infatti usa il termine COSTRETTI 8)
ah, gli italiani vanno volontari, è vero! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:infatti usa il termine COSTRETTI 8)
ah, gli italiani vanno volontari, è vero! 8)
hu?
vanno? o restano?!
seeeeeeeeee, restano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Appena rientrata in ufficio dopo la visita cardiologica del marito...

Allora.......secondo il cardiologo è una semplice sindrome vasovagale, condizione benigna, unico pericolo che può creare è il farsi male cadendo nel momento della sincope....

però.....l'elettrocardiogramma fatto a dicembre dopo il primo svenimento da un sospetto di sindrome di brugada....ora, sembra non esserci esattamente riscontro con gli episodi raccontati, ma visto che è una sidrome scoperta da pochi anni in campo medico (una decina di anni circa) ci ha detto di andare a fare i controlli in un ospedale di Pavia, che pare essere il centro punto di riferimento europeo per quel tipo di patologia, quindi se li ci dicono che assolutamente non è brugada possiamo stare tranquilli...

diciamo che sono tranquilla al 50% :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

dammispazio ha scritto:bene x ulteriori controlli
saranno mica attacchi di panico?
no no...lui ha parlato prevalentemente si sindrome vasovagale.....accentuata dal fatto che il marito ha un ritmo cardiaco basso (come quello degli sportivi per intenderci) e che come reazione allo stimolo vagale la frequenza si abbassa ulteriormente e cala la pressione provocandogli lo svenimento....ma questa sarebbe, come ho detto prima, una situazione benigna :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
dammispazio ha scritto:bene x ulteriori controlli
saranno mica attacchi di panico?
no no...lui ha parlato prevalentemente si sindrome vasovagale.....accentuata dal fatto che il marito ha un ritmo cardiaco basso (come quello degli sportivi per intenderci) e che come reazione allo stimolo vagale la frequenza si abbassa ulteriormente e cala la pressione provocandogli lo svenimento....ma questa sarebbe, come ho detto prima, una situazione benigna :wink:
io ne soffro. Ho letto quell'altra cosa. Mi auguro che non c'entri niente :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine