Re: Mamme e Papà 2014
#3016Brava Light, aggiorna tu che ormai io sono troppo monotona..
ieri ho anche tentato con cena cinese ma niente da fare 
Moderatore: Steve1973
no betty. Quando la mia vecchia, adorata parrucchiera vide i miei capelli sai che fece: tagliò immediatamente. Adesso la mia lunghezza (da quasi sotto le ascelle) e diventata mezzo collo.betty_boop ha scritto:Mary ma la parrucchiera é sempre tua cognata alla fine?
Bizzy va a finire sempre così perché si divaga...e poi vuoi mettere la soddisfazione nel criticare i mariti delle altre?Bizzy ha scritto:certo che qui bisogna specificare proprio tutto....Non so, ma mi sono sentita in dovere di specificareche bizzo aiuta in casa e cura i suoi figli, mi sono sentita in dovere di difenderlo
![]()
Nel mio primo post avevo scritto "intolleranza ingiustificata", era uno sfogo tutto qui...tant'è vero che inizialmente da come avevo scritto sembrava che bizzo andasse a suonare chissà dove, invece scende una rampa di scale in ciabatte (menchy)

Sunset lo sai che ti adoro nel ruolo di mazzolatricesunset ha scritto:Mio marito non ha mai fatto una mazza in casa, non so bene come fosse la situazione in famiglia, ma la madre ha smesso di lavorare quando è nata la sorella minore, lui aveva 3 anni. Ho come l'impressione che il padre non fosse molto collaborativo, quindi l'esempio in famiglia non è stato certo positivo. Si che ogni tanto discutevano per il fatto che lui non alzasse mai un dito, ma evidentemente ormai era troppo tardi. Ovviamente continua a non fare un tubo, ma vabbè, c'è la donna delle pulizie...
Come papà invece è praticamente intercambiabile, certo, ancora non sa dove siano i pigiami, ma lì è colpa mia che faccio trovate sempre tutto pronto, quando si che è lui che se ne deve occupare..
Verde, ripigliati, per favore, c'era anche una faccina. Poi appunto, contenta tu, ma qualcun'altra qui mi pare non possa dirsi proprio entusiasta del proprio marito, o almeno, se ne lamenta sempre e comunque, SVEGLIAAAAAA VERDERIA, era una cavolo di BATTUTAAAAAAAAA.
A me è sembrata femmina, ma sono io che ogniqualvolta leggo di 'sta predisposizione genetica alla perfezione domestica dubito a quale genere appartenereMouse44 ha scritto:Sun se sei un uomo dillo che ci faccio un pensierino

Io non mi avvicino a questo argomento nemmeno con un palo lungo sei metriLalli04 ha scritto: una mamma può trovarsi a pensare
"in fin dei conti tutto quello che voglio è stare coi miei figli" però accettare che ci siano altre visioni beh è pure un modo per aprire la finestra
Ah non me ne parlare... Se poi aggiungi che detesto lo shopping, amo i motori, non capisco l'80% delle fissazioni femminili e son fondamentalmente maiala... Io il dubbio di essere uomo dentro ce l'hoLalli04 ha scritto:A me è sembrata femmina, ma sono io che ogniqualvolta leggo di 'sta predisposizione genetica alla perfezione domestica dubito a quale genere appartenereMouse44 ha scritto:Sun se sei un uomo dillo che ci faccio un pensierino![]()
![]()
nel senso che sei in fugaMouse44 ha scritto:Io non mi avvicino a questo argomento nemmeno con un palo lungo sei metriLalli04 ha scritto: una mamma può trovarsi a pensare
"in fin dei conti tutto quello che voglio è stare coi miei figli" però accettare che ci siano altre visioni beh è pure un modo per aprire la finestra
Nel senso che quando dico cosa penso delle mamme che non si staccano mai dai figli e che sono"l'unica ragione di vita" mi viene su di tutto e finisce in rissaLalli04 ha scritto:nel senso che sei in fugaMouse44 ha scritto:Io non mi avvicino a questo argomento nemmeno con un palo lungo sei metriLalli04 ha scritto: una mamma può trovarsi a pensare
"in fin dei conti tutto quello che voglio è stare coi miei figli" però accettare che ci siano altre visioni beh è pure un modo per aprire la finestra![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Nel senso che quando dico cosa penso delle mamme che non si staccano mai dai figli e che sono"l'unica ragione di vita" mi viene su di tutto e finisce in rissaLalli04 ha scritto:
nel senso che sei in fuga![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Io non mi avvicino a questo argomento nemmeno con un palo lungo sei metriLalli04 ha scritto: una mamma può trovarsi a pensare