Re: FIGLI ADOLESCENTI

..L. oggi pranza da un amico...
siccome è solo ha casa l'ha chiamato ieri per pranzare insieme...cucinano loro (l'altro perchè L. :? ) :roll:

oggi gli ha mandato un messaggio con scritto va bene pasta e piselli?
L. odia i piselli :mrgreen:
lui gli ha risposto: faccio ancora in tempo ad andare a casa!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Buongiorno gentili bacucche! :D
Innanzitutto incrocini per l'asame di guida di F. di bizet
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ieri F. ha dato l'esame del FCE B2, dovrebbe essere andato bene (sottolineo il dovrebbe).
I risultati ufficiali si sapranno a fine luglio :shock:
Un esamone, dalle 9 del mattino hanno finito le numerose prove alle 18.Speriamo bene!

Bradi: come sarebbe a dire che chi ha i figli all'università è vecchia :evil: ?
(non ricordo se l'hai scritto qui)
Il mio l'anno prossimo ci andrà (spero) e io sono giovanissima (dentro) :mrgreen:

Simo: che carini i ragazzi che si cucinano da soli!
F. sa preparare solo i toast :roll:
Mi sa che è ora di insegnargli almeno le cose basilari!

Per la patente tra poco la prenderà anche F. Da un lato un sollievo così finiamo gli accompagnamenti, dall'altro una preoccupazione in più.
Una mia amica mi raccontava che le prime volte che il figlio neopatentato usciva da solo, lei lo seguiva segretamente con la sua auto :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ragazze incrociate le dita per me, oggi F ha l'esame di guida!
Abbiamo saputo che l'esaminatrice è la stessa che ha bocciato un suo amico :? speriamo in bene....

ok, noi incrociamo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e spero per te che almeno ti possa ritrovare con un autista personale (l'ho già detto al figlio: quando rpenderà la patente avrà in uso la macchinina vecchia a condizoone che porti in giro madre, nonna e sorella :mrgreen: )
Grazie! c' ho un'ansia.....

Autista personale ?Ho la vaga impressione che mi ritroverò senza macchina invece :evil:

Grazie Simo e Ros.
crepi il lupo!

Questa mattina prima di uscire gli fatto una capa tanta : ricordati le cinture, ricordati di mettere la freccia, ricordati di rallentare in prossimità dei passaggi pedonali ,ricordati, ricordati ricordati.... a momenti mi ci mandava... :?

Ros, anche noi FIRST
ed ho scoperto ieri che a mio figlio hanno diviso le prove fra sabato mattina e domenica mattina: un week end distrutto, salta nuovamente il mare :twisted:
anche se forse è meglio per loro, in effetti non è un esamino facile
in bocca al lupo, sarà un successo!

NON HO DETTO CHE CHI HA I FIGLI ALL'UNIVERSITA' E' VECCHIA :evil:
ho detto che lo sarei IO se avessi la piccola GIA' all'università
ciò detto, io sarò sempre giovane (come tutte noi) :mrgreen:

sul cucinarsi da soli, i miei sono in grado di farsi un piatto di psata, nulla di più, anche se il grande ha confessato che volendo lui sarebbe in grado di farlo, ma non ha voglia :twisted:
ah si, mi preparano il caffè la domenica!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Grazie Sil, crepi il lupo!

xxxxxxxxxxanche per i ragazzi che hanno sostenuto l'esame del FCE.
Il risultato lo potete leggere tra un po' di tempo sul Brithis Counsil, poi arriverà con comodo a scuola il certificato in originale. Almeno a noi è andata così.

BIZET ha scritto:Grazie Sil, crepi il lupo!

xxxxxxxxxxanche per i ragazzi che hanno sostenuto l'esame del FCE.
Il risultato lo potete leggere tra un po' di tempo sul Brithis Counsil, poi arriverà con comodo a scuola il certificato in originale. Almeno a noi è andata così.

noi dobbiamo ancora ritirare quello del B1 (non l'ha fatto con la scuola, ma da "privatista")
ecco cosa faremo domenica mattina mentre aspettiamo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

L. non sa cucinare...
è stato invitato da un amico...al massimo lui apparecchia 8)
mi ha mandato una foto su uozzap di una padella di penne col sugo, forse all'arrabbiata....dubito che lui abbia contribuito in qualche modo :roll:

il grande è molto autonomo...diciamo comunque che non hanno molte opportunità perchè se non ci siamo noi (io) ci son sempre le nonne disponibili ad invitarli, ma G. è capitato più volte di fare una braciolata, un piatto di pasta con gli amici :wink:

il piccolo proprio non c'ha voglia di imparare e di fare, mentre al grande piace saper fare da se..la differenza credo sia solo questa (e diciamo che hanno ripreso uno dalla mamma e uno dal papà) :wink:
Simona

BIZET ha scritto:Ragazze aiuto! Mi ha appena mandato un msg: i pirmi due canditati bocciati :shock:
ma F sarà molto più bravo, no?? :wink:

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ragazze aiuto! Mi ha appena mandato un msg: i pirmi due canditati bocciati :shock:
Speriamo :| sta perdendo la pazienza è lì dall'una e siccome lui non era teso come gli altri l'anno messo per ultimo :?

BIZET ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Speriamo :| sta perdendo la pazienza è lì dall'una e siccome lui non era teso come gli altri l'anno messo per ultimo :?

anche G. fu l'ultimo....e io non volevo scocciarlo mandando messaggi, lui non c'ha pensato...torno a casa pensando di trovarlo e non c'è...dopo 2 ore (6 ore da quando era partito :shock: ) arriva con la sua solita faccia normale e alla mia domanda di come'è andata lui
come doveva andare, bene...come se fosse la cosa più scontata del mondo :|
Simona

:) Promosso! Gli ha fatto fare di tutto, parcheggio, parcheggio a spina di pesce in retomarcia , partenza in salita, tangenziale e un sacco di domande di teoria...
ragazze è stato come un parto, grazie per il sostegno :wink: