Re: Cucina Scic - Render rosa

Comunque secondo me Fabietty è Rashid, e io che ne ho pure parlato male, volete qualche indizio? Ecco:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Comunque questo Rashid appartamento non è male:

http://www.apartmentmodern.com/103/vivi ... -loft.html

:mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Fabietty...ehm, pardon, Rashid è uno che o piace o lo si detesta; ma è innegabile che faccia delle cose assolutamente nuove e particolari. A me piace molto nel design dei piccoli oggetti (lampade, sedie, complementi), lo trovo un pò "troppo" nelle cose più sovradimensionate (vedi la cucina Scavolini)

Fabietty ha scritto:Rashid sembra Luca o Paolo (non li distinguo) in versione diciamo Ornitologo.
Belle cose ma quanta schifezze... :mrgreen:
Solo a me sembra che assomigli alla scimmietta di Paul Frank?
Immagine
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Solo a me sembra che assomigli alla scimmietta di Paul Frank?
Immagine

Ahahahah! :lol:
Non sei l'unico :mrgreen:

@Fabietty: non starai pensando di metterlo come avatar, vero? :shock:
In confronto, è persino meglio il Kenny Powers :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Mettere come avatar chi? Rashid??
Sì, intendevo Rashid: NON lo farai, verooo?? :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:A esser sinceri di rashid mi piace solo una minima percentuale del suo (sterminato) catalogo...
Piuttosto metterei Daniele Lago :mrgreen:
Immagine

Nella foto in alto, si sta chiedendo:
Sarà comodo il push-pull sulle colonne?
8)

Immagine

Questa è di ieri, possibile?