Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Che belli anche i tuoi acquisti Anna, soprattutto i pantaloni....devo farci un giro...pure li :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

annsca ha scritto:Grazie cappe, c'e' anche lo shop on line :mrgreen:
Grazie , per avermelo ricordato :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Petra: bella la maglia e poi il bianco vince sempre :wink:

Anna: mi piacciono molto vestito e casacchina, devo fare un giro anch'io da Oltre per la mia caccia agli abitini.

Cappe si l'abito è in cotone. Purtroppo è fatto male, nella mia taglia 46 non ci sta il seno e nella 48 ci ballo :? Ovviamente a quel prezzo non si può pretendere molto.
Peccato perchè è delizioso.

Birba stai ancora a pensare alle mie mutande? :lol:
Nel mio topic non si postano foto di mutande. Così ho deciso!
Mio il castello, mie le regole :mrgreen:

Di casacchine ce n'erano diverse carine, tutte colorate ed estive, il problema e' trovare la taglia essendo alcuni capi in promozione. I pantaloni sono leggeri e freschi: in genere con i loro abiti mi trovo bene .

Bizet, l'abito che hai postato e' troppo "bellino" :wink:
Ultima modifica di annsca il 13/06/15 19:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Il tuo castello è crollato qualche intervento fa..non ti dicono niente le parole cimitero, cappella, urna, sacchetto cuki??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi si possono postare anche le mutande.. :lol: :lol: :lol:

:arrow: Ann: ne ho un paio simili, presi al mercato 1 mesetto fa..quest'anno è tutto un pois, righe e blu elettrico :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Begli acquisti ragazze :D

Io ho un problemone :mrgreen: a fine mese io e Jndiano siamo 3gg a Dublino...temperature sui 15 gradi se va bene (ma se esce il sole fa caldo) piogge frequenti...cosa cavolo mi porto? :?
Tra l'altro abbiamo una serata alla sede di google, premiano le migliori agenzie e noi siamo tra queste 8) :mrgreen: e anche qui...che metto? Jndiano dice che lì sono tutti skazzati...ma io non c'è la faccio ad andare sportiva ad un evento, meglio overdressed che sciatta :lol:

Pensavo di prendermi un paio di bikers che vanno bene sia con abitini che pioggia...e un parka impermeabile...idee?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Begli acquisti ragazze :D

Io ho un problemone :mrgreen: a fine mese io e Jndiano siamo 3gg a Dublino...temperature sui 15 gradi se va bene (ma se esce il sole fa caldo) piogge frequenti...cosa cavolo mi porto? :?
Tra l'altro abbiamo una serata alla sede di google, premiano le migliori agenzie e noi siamo tra queste 8) :mrgreen: e anche qui...che metto? Jndiano dice che lì sono tutti skazzati...ma io non c'è la faccio ad andare sportiva ad un evento, meglio overdressed che sciatta :lol:

Pensavo di prendermi un paio di bikers che vanno bene sia con abitini che pioggia...e un parka impermeabile...idee?
:wink: Dublino, mi ricordo quando andai che le ragazze di sera erano fuori con abitini e sandali nonostante il freddo. :mrgreen: Noi con due giubbotti uno sopra l'alro.
(una tedesca ci chiese la nazionalità e poi disse:avete freddo vero? :P )
Portati un trench (può venire il diluvio anche per un giorno intero) e qualche abitino tipo primaverile per le serate.Di giorno pantaloni e vestiti a cipolla. :) Ombrello compreso.

:arrow: :D carini gli acquisti di annsca e petra; ho visto anche io da Oltre e Motivi i cartelli con sconti su certe linee.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

BirBa23 ha scritto:Il tuo castello è crollato qualche intervento fa..non ti dicono niente le parole cimitero, cappella, urna, sacchetto cuki??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Ann: ne ho un paio simili, presi al mercato 1 mesetto fa..quest'anno è tutto un pois, righe e blu elettrico :D .
Birba ho già tuonato a suo tempo per il fatto che siete andate in off.

Se qualcuno osa pubblicare mutande chiamo il maestro e faccio chiudere il topic il giorno prima dei saldi. State in campana :mrgreen:

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Il tuo castello è crollato qualche intervento fa..non ti dicono niente le parole cimitero, cappella, urna, sacchetto cuki??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Birba ho già tuonato a suo tempo per il fatto che siete andate in off.

Se qualcuno osa pubblicare mutande chiamo il maestro e faccio chiudere il topic il giorno prima dei saldi. State in campana :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Biz, mi sono persa il tuo vestito. L'hai cambiato?
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
BIZET ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ciao Dierre :D

Quello a righe? Non l'ho mai acquistato, ho girato tutti gli store Camaieu alla ricerca della mia taglia e quando l'ho trovata nell'abito non ci stavano le minne :(

BIZET ha scritto:
DIERRE ha scritto:
BIZET ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ciao Dierre :D

Quello a righe? Non l'ho mai acquistato, ho girato tutti gli store Camaieu alla ricerca della mia taglia e quando l'ho trovata nell'abito non ci stavano le minne :(
:wink: ah ora ho capito. In questi giorni ho letto saltuariamente.
Ne troverai uno più adatto di sicuro.

:roll: devo cambiare le ciabatte estive da casa.Un paio nuove prese alle svendite 2014 mi massacrano i piedi :evil: (fodera tomaia è sintetica).

Pensavo ad un parka impermeabile perchè non ne ho e il cappuccio potrebbe essere utile in caso di acquazzone improvviso :mrgreen:
Ho addocchiato questi
https://www.zalando.it/only-onlnew-olga ... g-n11.html
https://www.zalando.it/vila-giacca-da-m ... 9-q11.html
Ma se consigliate trench ne ho già uno beige impermeabile :D
Biker ho provato questi ieri, sono anche al 30%, andrei sul nero perchè poi li uso anche in autunno e con la pioggia sono meno delicati
http://stimm.com/donna/scarpe/tronchett ... -e-macrame
Quindi...trench beige, biker e borsa neri? L'accendiamo?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine