ma che riassuntino e riassuntino!abigaille ha scritto:ciao!
mi sono persa qualcosa in questi giorni di delirio?
chi mi fa un riassuntino al volo?

@Estratti ma... ponziamo o no? a che punto sei?
Io sono a meno 4 settimane

Moderatore: Steve1973
ma che riassuntino e riassuntino!abigaille ha scritto:ciao!
mi sono persa qualcosa in questi giorni di delirio?
chi mi fa un riassuntino al volo?
Su, Gianluca, dai, ci vogliamo dare una mossa? Non vorrai mica far fare alla mamma l'ennesimo parto indotto del forum!!!Estratti.Naturali ha scritto:ola
Stanotte nottata del cavolo, mi pareva di avere un macigno che mi schiacciava....saranno i suoi quasi 4 chili?![]()
Mi accorgo di avere spesso delle contrazioni ma raramente dolorose e so bene che queste non vado da nessuna parte...
Mia mamma mi chiama in continuazione ora ha messo a punto una nuova tecnica: la mattina mi fa chiamare da mia zia, poi il pomeriggio mi chiama lei e poi la sera mi chiama ancora fingendo di voler chiamare mia sorella ma per sbaglio ha fatto il mio numero
Hella ha scritto:
Estrattina ora scaccia i brutti pensieri e pensa positivoEstratti.Naturali ha scritto:Hella ha scritto:
sono ad un punto fermo, nel senso che non succede nulla per il momento... ma non è questo che mi preoccupa, so che quando sarà il momento me ne accorgerò in un lampo![]()
Ho una voglia matta di vedere il mio piccolino.... a volte me lo sogno....(l'altra notte mi sono sognata che era bruttoooooooooo![]()
), voglio essere sicura che stia bene,...sopratutto questo..., quindi vi chiedo di risparmiare le forze e di iniziare a ponzare veramente quando sarà gia nato... io cerco di non parlarne e di non pensarci, ma solo l'idea che possa non stare bene o che abbia bisogno di essere operato mi fa stare veramente male
comunque mi ripeto che se ci fosse stato un rischio concreto l'avrebbero fatto nascere prima
si si ma lo faccio, infatti di questa cosa cerco di non parlarne quasi mai... però è inevitabile che dentro di me ci sia il pensiero... e giuro che sto facendo il possibile per pensare positivostellina ha scritto: Estrattina ora scaccia i brutti pensieri e pensa positivo
Estratti.Naturali ha scritto:si si ma lo faccio, infatti di questa cosa cerco di non parlarne quasi mai... però è inevitabile che dentro di me ci sia il pensiero... e giuro che sto facendo il possibile per pensare positivostellina ha scritto: Estrattina ora scaccia i brutti pensieri e pensa positivo![]()
Certo che è inevitabile, ma sei bravissima a cercare di non pensarci!da qualche giorno poi, quando si muove, sento proprio una sensazione strana là sotto
proprio come se fosse lì vicino vicino con la testa che spinge
non so se sono stata spiegata
non ricordo questa cosa con Alessia
![]()
E' una mia illusione o potrebbe essere proprio lui?
Secondo me è lui...dove vuoi che sia, a questo punto, se non lì a spingereDai Gianluca esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
anche mia mamma mi mette anzia..Lorena ha scritto:Estratti, è lui! Io la sentivo sotto sotto quando ero seduta, gli ultimi giorni.
Ti capisco per tua madre. Io la notte prima di partorire l'ho fatta tutta di contrazioni forti, ma ero certa che non fossero quelle buone perchè erano molto irregolari: al mattino il marito è dovuto andare al lavoro e voleva che chiamassi mia madre per farla venire da noi: mi sono rifiutata e gli ho detto di non dirlo a nessuno! sai che ansia mi avrebbe messo mia madre ad averla in giro per casa consapevole che potesse cominciarmi il travaglio da un momento all'altro?