EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by!![]()

Scusa Ila, mi ero persa il tuo post.iladoc ha scritto:Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by!![]()
lunaspina ha scritto:Scusa Ila, mi ero persa il tuo post.iladoc ha scritto:Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?lunaspina ha scritto:Buongiorno! Oggi primo giorno di rosse. Comincia l'ultimo mese di stand-by!![]()
Lo stand-by è stato in due fasi... all'inizio (io sarei stata verde già da gennaio![]()
) Spino non era tanto convinto di avere un altro bambino con così poca differenza di età con Lorenzo, così abbiamo aspettato. Poi alla fine di giugno, quando stavamo ricominciando a parlarne, al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina... così il medico mi ha imposto 6 mesi di attesa per controllare di non aver preso qualche infezione (o peggio).
Ho fatto un primo controllo del sangue all'inizio di novembre ed è tutto negativo. Tra circa un mese i 6 mesi scadranno, ripeterò le analisi, e se sarà ancora tutto negativo potremo riaprire i cantieri
cavolo luna... ma un ago da insulina per terra???iladoc ha scritto:lunaspina ha scritto:Scusa Ila, mi ero persa il tuo post.iladoc ha scritto: Luna mi son persa...a cosa è dovuto lo stand by?
Lo stand-by è stato in due fasi... all'inizio (io sarei stata verde già da gennaio![]()
) Spino non era tanto convinto di avere un altro bambino con così poca differenza di età con Lorenzo, così abbiamo aspettato. Poi alla fine di giugno, quando stavamo ricominciando a parlarne, al mare mi sono punta un piede con un ago da insulina... così il medico mi ha imposto 6 mesi di attesa per controllare di non aver preso qualche infezione (o peggio).
Ho fatto un primo controllo del sangue all'inizio di novembre ed è tutto negativo. Tra circa un mese i 6 mesi scadranno, ripeterò le analisi, e se sarà ancora tutto negativo potremo riaprire i cantieri
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzarola Luna..non avevo proprio letto![]()
immagino lo spavento![]()
allora mille incroci per le nuove analisi XXXXXXXX
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)
si un'emozione incredibile, infatti al gine è scappato di dire " com'è grande la natura, nessuno la puo fermare"iladoc ha scritto:MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)![]()
![]()
![]()
che bello Mary..un'emozione incredibile, vero?!