per il seggiolone ikea: avevo anche quello(da tenere a casa della suocera)ma specialmente quando il bimbo comincia a farsi vivace non è il massimo come sicurezza

Moderatore: Steve1973
E' il nostro...Jndiana ha scritto:Ciao
Anche noi dobbiamo prendere il seggiolone ma non sappiamo su quale modello orientarci... a mio marito piace lo Zuma di Inglesina ma solo perchè ha un bel design, figurarsi se lui pensa alla praticitàbello è bello ma a me sembra così strettino di seduta
![]()
Beatrice si è addormentata qualche volta nel seggiolone quando era piccina, ma sono stati casi rarissimi. E' comodo che sia reclinabile da quando comincia a far colazione da sola: le metto lo schienale l primo scatto, lei si appoggia e si scola il suo biberon. Se ha lo schienale dritto fa un pochino di fatica perchè deve stare con la testa tutta alzataJndiana ha scritto:Ciao
Anche noi dobbiamo prendere il seggiolone ma non sappiamo su quale modello orientarci... a mio marito piace lo Zuma di Inglesina ma solo perchè ha un bel design, figurarsi se lui pensa alla praticitàbello è bello ma a me sembra così strettino di seduta
![]()
Non mi sembrano male il Polly della chicco e Primapappa Diner della peg perego che sono belli imbottiti e reclinabili (ma poi serve reclinare la seduta? bea non si addormenta mai dopo mangiato)
Mi consigliate una camomilla x la tata? quelle x bambini che trovo nei super contengono tutte zucchero e vorrei evitare... ieri è stata nervosa tutto il giorno (saranno mica già i denti???) e stanotte si è svegliata alle 3 (caso unico di solito si fa 12 ore filate) tutta agitata e per calmarla le ho fatto un po' di camomilla leggera quella normale in bustina che usiamo noi... non credo che le abbia fatto male dato che poi ha dormito fino alle 9.40
Quoto!!!Steve1973 ha scritto:E' il nostro...Jndiana ha scritto:Ciao
![]()
Fantastico!!![]()
Design, praticità e comodità tutte insieme, anche per chi ha poco spazio a disposizione e vuole "imboscare" il seggiolone dopo l'uso (si piega e richiude facilmente).
Non ha la seduta stretta, vallo a provare.
Graziecherry ha scritto:Picci, devo proprio farti i complimenti per la scelta, credo che il tuo seggiolino auto sia il più bello che abbia mai visto, inoltre è anche tra i più sicuri, e poi quella fascia addominale è geniale, i bimbi odiano un po' le cinture, ma com'è che si mette?
Complimenti ancora è fantastico..............
ciao mia guru del bebèpicci ha scritto:Vi aggiorno sul seggiolino per la macchina Kiddy!
Emma ci si trova bene... abbiamo fatto il viaggio casa/Roma più di 500 Km e la scimmietta ci ha dormito tranquillamente nella posizione sdraiata... quando è sveglia gioca si guarda intorno e fa gli urletti!![]()
![]()
![]()
Ve lo consiglio... il cuscino di impatto è veramente comodo![]()
![]()
Pap è della Kiddy, marca tedesca, il modello che ho preso è Inifinity Pro, colore rosa!paprina ha scritto:
ciao mia guru del bebè![]()
mi dici bene bene marca e modello del seggiolino auto(devo essermi persa i post precedenti o sono rincoglionita)![]()
Grazie ragazzipicci ha scritto:Quoto!!!Steve1973 ha scritto: E' il nostro...
Fantastico!!![]()
Design, praticità e comodità tutte insieme, anche per chi ha poco spazio a disposizione e vuole "imboscare" il seggiolone dopo l'uso (si piega e richiude facilmente).
Non ha la seduta stretta, vallo a provare.
E' bellissimo... e mooolto comodo! Noi ci troviamo molto bene... pensa che sono due mesi che lo portiamo su e giù per le scale da casa nostra a quella della tata!!! E' iper comodo