...e tanti XXX per chi è ancora in cerca!

Lanternarossa ha scritto:visto che il verdetto è vicino sei "autorizzata" a sperimentare tutti i fantasintomi del mondociccia80 ha scritto:io sono nella fase fantasintomi...tette grandi e doloranti, ma quelle mi vengono sempre in prossimità del ciclo. L'uomo ogni tanto le controlla compiaciutoio non credo sia andata, ma ammetto che sarei la donna più felice del mondo. Sabato è il giorno del verdetto, nel frattempo incrociatevi per me, ma non troppo, che con due gemelli avrei un po' di difficoltà in 60 mq...e l'uomo scappererbbe!
....quella frase non credo, ma sarei felice..mmmmhhh potrebbe nascondere qualcosa.....tanti tanti incrocini cicciaaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
CICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALanternarossa ha scritto:CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sono davvero super felice cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ciccia80 ha scritto:.... Rullo di tamburi.....
Test Positivo!!!
non ho parole...Mary ci ha preso un'altra volta![]()
ommamma Ciccia che gioia! Finalmente un po' di arcobaleno dopo la tempestaciccia80 ha scritto:.... Rullo di tamburi.....
Test Positivo!!!
La nostra super MaryMARYANGY ha scritto:non ci posso credere, sono emozionatissima per te.
Ti devo confessare una cosa, già lo sapevo che eri incinta, me lo sentivo, infatti lanterna, stelli e piri me l'hanno chiesto in mp chi sentivo questo mese.
Sono felicissima per te, mi stanno scendendo anche a me le lacrime. Ti auguro ogni bene