ed inizia a salire un pò di ansia...ma solo poca, giiuroLanternarossa ha scritto:si toglie la decinaaaaLanternarossa ha scritto:ieri mi è sfuggito..sorryLanternarossa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi -11 pe ieri![]()
eeee -10 per oggi
-9

Lanternarossa ha scritto:si ..credo proprio di si....sarei disposta a tutto credo...samantha.l ha scritto:se fossero due anni che cerchi la panza saresti disposta anche a non dormire pur di averlaLanternarossa ha scritto: io voglio dormire come un ghiro fino alla fine come fa kylie![]()
![]()
e cmq non è il tuo caso..tu non provi da due anni, ma sei al tentativo NUM 1 te ne sei dimenticata??
Tesorina ti voglio bene la tua sensazione è data dall'affetto e dalla solidarietàMARYANGY ha scritto:quoto.samantha.l ha scritto:se fossero due anni che cerchi la panza saresti disposta anche a non dormire pur di averlaLanternarossa ha scritto: io voglio dormire come un ghiro fino alla fine come fa kylie![]()
![]()
nn ti preoccupare la panza l'avrai pure tu.
Lo dico in aperto pubblico, tu sei la mia sensazione, però nn ti so dire se x questo mese. Cmq sei l'unica sensazione.
si ma poi se azzecco dammi l'indirizzo che voglio la parcella, mi sono scocciatadi fare previsioni senza un soldo
nn è vero sono uguali, dipende tutto dal carattere, eppoi piri i maschi son tutti mammoni, immagina che bello quando a 20 anni te li troverai ancora attaccati alle tue gonne.piritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Preferirei due femminucce o un maschio ed una femmina. Ho la convinzine che le bimbe siano meno "casinare" e "distruttrici" dei maschietti(dalle esperienze di amiche e parenti almeno!)
Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso.
Io sarei pronta a pagarepiritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Preferirei due femminucce o un maschio ed una femmina. Ho la convinzine che le bimbe siano meno "casinare" e "distruttrici" dei maschietti(dalle esperienze di amiche e parenti almeno!)
Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso.
Sami, questa la segnosamantha.l ha scritto:Io sarei pronta a pagarepiritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso.![]()
Verderia ha scritto:Sami, questa la segnosamantha.l ha scritto:Io sarei pronta a pagarepiritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso.![]()
casomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi
![]()
Guarda che ti prendo in parola!stelli80 ha scritto:Dai tranquilla piripiritunzi ha scritto:Ma io sono molto contenta, è solo che a volte ci penso e mi chiedo se sarò in grado...........potrai sempre chiedere aiuto alle zie
le mie sensazioni nn guardano in faccia a nessuno!!!!!samantha.l ha scritto:
Tesorina ti voglio bene la tua sensazione è data dall'affetto e dalla solidarietà
Anche il trio va bene, a caval donato non si guarda in bocca!samantha.l ha scritto:Verderia ha scritto:Sami, questa la segnosamantha.l ha scritto: Io sarei pronta a pagare![]()
casomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi
![]()
![]()
![]()
![]()
SOLO LA COPPIA PERO' non il TRIO
arianh ha scritto:Anche il trio va bene, a caval donato non si guarda in bocca!samantha.l ha scritto:Verderia ha scritto: Sami, questa la segnocasomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi
![]()
![]()
![]()
![]()
SOLO LA COPPIA PERO' non il TRIO