vabbè, tanto io l'ho presa in nero!dammispazio ha scritto:la vedo blue anche io… la giacchina
SIL come ti entrano le ette li dentro?
bene, nonostante abbia una terza!
alla modella secondo me sta stretto, nonchè corto...è risicato pure di spalle!
Moderatore: Steve1973
vabbè, tanto io l'ho presa in nero!dammispazio ha scritto:la vedo blue anche io… la giacchina
SIL come ti entrano le ette li dentro?

Sil70 ha scritto:vabbè, tanto io l'ho presa in nero!dammispazio ha scritto:la vedo blue anche io… la giacchina
SIL come ti entrano le ette li dentro?![]()
![]()
no, cara....l'ho provato...e riprovato!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:vabbè, tanto io l'ho presa in nero!dammispazio ha scritto:la vedo blue anche io… la giacchina
SIL come ti entrano le ette li dentro?![]()
![]()
Spero che tu non l'abbia comprato, basandoti su come stava alla modella!!!![]()
![]()
![]()
O peggio, pensando di essere tu una meodella più bella!!!![]()
![]()
![]()

petra18 ha scritto:frequento le persone sbagliateintimo esternabile . capito.
l'ho scritto qalche post fa, visto un abbinamento carta da zucchero/grigio...è fenomenale!Lalli04 ha scritto:Comunque leggendo di tutti questi dubbi di abbino ho pensato che necessito di pashmina carta da zucchero,
così riprende il colore della borsa o degli stivali quando ho il soprabito di colori quaresimali

Lalli04 ha scritto:Comunque leggendo di tutti questi dubbi di abbino ho pensato che necessito di pashmina carta da zucchero,
così riprende il colore della borsa o degli stivali quando ho il soprabito di colori quaresimali
devi chiedere . non era esposta . se vuoi guardo il codice.DIERRE ha scritto:petra18 ha scritto:frequento le persone sbagliateintimo esternabile . capito.
bella la Mandarina petra!
Ho cercato la canottiera come la tua postata qui giorni fa e da Intitmissini non c'era
quello già sperimentatoSil70 ha scritto:l'ho scritto qalche post fa, visto un abbinamento carta da zucchero/grigio...è fenomenale!Lalli04 ha scritto:Comunque leggendo di tutti questi dubbi di abbino ho pensato che necessito di pashmina carta da zucchero,
stefania_b ha scritto:pure secondo me quello della modella è piccolo.
OT: Cappe! sbirciando pose ho finalmente capito perchè Dammi ti chiama Isabella
petra18 ha scritto:devi chiedere . non era esposta . se vuoi guardo il codice.DIERRE ha scritto:petra18 ha scritto:frequento le persone sbagliateintimo esternabile . capito.
bella la Mandarina petra!
Ho cercato la canottiera come la tua postata qui giorni fa e da Intitmissini non c'era
carta da zucchero o azzurro polvere fai tu...Papera ha scritto:Lalli04 ha scritto:Comunque leggendo di tutti questi dubbi di abbino ho pensato che necessito di pashmina carta da zucchero,
Ma perchè tu hai degli stivali turchesi???![]()
![]()
![]()