Re: FORZA DANIEL

Tamy, annsca ha espresso perfettamente quello che penso anche io.
Libera la tensione, lasciala andare e sfogalo anche qui il dolore che hai accumulato in queste lunghe settimane, ai nostri occhi sei e resterai sempre una madre straordinaria ma anche wonderwoman deve svalvolare ogni tanto.

Non serve che ti dica di non mollare, da chi vuoi che Daniel abbia preso la sua incredibile forza vitale!? :wink: :)

Daje tutta!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Sil70 ha scritto:Tamy ... E invece quanti ce l'hanno fatta?!
Quoto! Per ogni cosa c'è sempre il lato oscuro della medaglia, che forse è quello che impressiona maggiormente. Però oltre alle tante persone che non ce l'hanno fatta, ce ne sono altrettante che hanno sconfitto la malattia.

Non puoi e non devi cadere nello sconforto. Immagino sia difficile, però devi essere forte e positiva per supportare al meglio Daniel. Siete solo all'inizio di questo lungo percorso, ci saranno alti e bassi, momenti in cui starà bene e in altri meno...purtroppo dovete affrontare tutto questo affinché Daniel si riprenda e per farlo dovete essere carichi e positivi.

Dai ragazzi, non mollate MAI!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tamy ti vorrei abbracciare...
Coraggio tesoro, andrà tutto bene. Sarà un percorso lungo e a volte davvero difficile ma andrà tutto bene.
Spero che un buon sonno e i sorrisi meravigliosi del tuo tesorino ti facciano domani svegliare meglio
Immagine

Tamy, in questo momento vorrei essere li e stringerti forte forte.
Dai libero sfogo alla tua giustissima rabbia, piangi, urla, noi siamo qui ad ascoltarti e a sostenerti in questa battaglia che alla fine vinceremo perché il nostro piccolo guerriero è una forza della natura!!! Forzaaaaa Danieeeeel!!!!

Tamy tesoro (( ))

Internet riporta tutti i lati della medaglia e di solito i medici consigliano di starci alla larga perché non tutti i casi sono uguali e di solito genera più ansie che benefici...
quello x cui internet va bene è cercare invece gruppi dove condividere la tua esperienza e confrontarti con chi ora sta vivendo la tua stessa lotta sui fattori più pratici, terapie, consigli, supporto morale...

Se devi informarti meglio sulla malattia usa i medici, per il resto fai quello che ti fa star meno peggio, rimani nel tuo piccolo e fidati di chi sta curando Daniel (( ))

Sarà una battaglia lunga, ma Daniel è un gran lottatore!

dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:Sei stata incosciente ? e cosa importa ? tutto questo ti ha permesso di affrontare questo lungo periodo con un minimo di serenità e positività che, ne sono sicura, hai trasmesso a Daniel aiutandolo a reagire .
Tamy non perdere questa incoscienza che a me assomiglia tanto di più al coraggio .
quoto quoto e straquoto.
((()))
The sisterhood of The Calf 40

Cara Tamy ho letto tutto d'un fiato gli ultimi aggiornamenti, e nulla posso aggiungere alle parole di chi mi ha preceduto...
aggiungo solo il mio abbraccio a te e a tuo marito ma soprattutto a questo bambino che continua a lottare.
siamo qui
Immagine

ecco quoto frozen: forsa ora che il tuo coraggio vacilla (o che la tua inconsapevolezza diminuisce) puoi trovare nuove forze nell'appoggiarti a qualche aiuto esterno.
Intanto spero che la cura stia facendo effetto contro l'infezione ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Buongiorno.bene.la febbre sta giu molto di piu.stanotte Daniel é stato bravissimo.non si è mai lamentato nonostante gli abbiano fatto 2 volte prelievo,visita dottoressa e attaccato elettrodi e saturimetro.il potassio sta andando bene

Questo èl'sms di mio marito...
:D bene dai...mai fatta una visita di notte :roll:
Immagine
Immagine