veramente io per retroilluminazione intendevo genericamente la luce dello schermo, che mi sembra ottima per leggere, molto diversa da
quella di altri dispositivi (avevo visto l'i-pad in precedenza...)
Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Bene luna.... Anche a me piacerebbe prenderlo ma sono un po' dubbiosa soprattutto perché spesso leggo prima di dormire e mi addormento col libro in mano... E se mi addormento col kindle e mi cade per terra non credo vada molto bene!
ecco, e' l'argomento principe di persone che conosco e che non leggono sull'i-pad o similieli_felix ha scritto:Rouge84 ha scritto:Bene luna.... Anche a me piacerebbe prenderlo ma sono un po' dubbiosa soprattutto perché spesso leggo prima di dormire e mi addormento col libro in mano... E se mi addormento col kindle e mi cade per terra non credo vada molto bene!![]()
pure io...puntualmente, tutte le sere!!!
simo19691 ha scritto:hai paura ti cada nel WC???![]()
Ecco, io su questo avevo glissatoLalli04 ha scritto:ecco, e' l'argomento principe di persone che conosco e che non leggono sull'i-pad o similieli_felix ha scritto:Rouge84 ha scritto:Bene luna.... Anche a me piacerebbe prenderlo ma sono un po' dubbiosa soprattutto perché spesso leggo prima di dormire e mi addormento col libro in mano... E se mi addormento col kindle e mi cade per terra non credo vada molto bene!![]()
pure io...puntualmente, tutte le sere!!!
![]()
l'altra domanda che "gravita nell'aria" sul kindle e' se si possa portare in bagno![]()
![]()

A me non e' successo...ma sapessi di quanti cellulari so di questa fine ingloriosaRouge84 ha scritto:Io siiii!!!!simo19691 ha scritto:hai paura ti cada nel WC???![]()
![]()
quoto!Rouge84 ha scritto:finito Kitchen Confidential di Anthony Bourdain....
un pazzo con una visione tutta sua del mondo della ristorazione professionale della New York di inizio 2000.....
mi ha fatto sorridere leggere alcune sue certezze ddel tipo "odio i cuochi che vanno a fare programmi in tv" e poi scoprire che dopo la pubblicazione del libro (nel 2000 appunto) sia stato giudice di Top Chef e abbia girato dei programmi televisivi di cucina in giro per il mondo
nancy77 ha scritto:Ho finito "Follia" di Mc Grath
anche questo mi ha lasciata un pò così, l'ho trovato un pò angosciante. Me li sono scelta proprio bene ultimamente
![]()
Adesso ho bisogno assolutamente di leggere qualcosa di più leggero e positivo! Datemi dei titoli che così mando qualcuno in spedizione in libreria![]()
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?
infatti, lo immaginavoDIERRE ha scritto:nancy77 ha scritto:Ho finito "Follia" di Mc Grath
anche questo mi ha lasciata un pò così, l'ho trovato un pò angosciante. Me li sono scelta proprio bene ultimamente
![]()
Adesso ho bisogno assolutamente di leggere qualcosa di più leggero e positivo! Datemi dei titoli che così mando qualcuno in spedizione in libreria![]()
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?nancy questo di Grossman non l'ho letto, ma in genere leggero e positivo non lo è lui.
Non è per niente leggero e positivo però per me è stato un libro bellissimo!!nancy77 ha scritto:infatti, lo immaginavoDIERRE ha scritto:nancy77 ha scritto:Ho finito "Follia" di Mc Grath
![]()
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?nancy questo di Grossman non l'ho letto, ma in genere leggero e positivo non lo è lui.
![]()
Ma considerata la mia insonnia degli ultimi tempi l'ho iniziato comunque, in attesa di vostri consigli