non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altromauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcolinon l'ho chiesto
![]()

Moderatore: Steve1973
sai... fin poco fa avevo anch'io qualche scruppolo, ma dopo averlo fatto e visto che 30 secondi bastavano per dirmi che lo sono, posso dirvi che mi fido al 99%!!!Anna73 ha scritto: A me han sempre detto: se un test di gravidanza è negativo.... potresti essere incinta lo stesso (una mia amica lo aveva buttato nel cestino.... rientra in bagno dopo 10 minuti ed era diventato positivo), se è positivo lo sei di sicuro
![]()
![]()
mauchia, caspita.. leggo solo ora di questi calcoli! mi dispiace che ti sei preso così tanta pauramauchia ha scritto:Avevo una paura!!! Spero sia l'ultimo spavento!Anna73 ha scritto:non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altromauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcolinon l'ho chiesto
![]()
accidenti già sveglia:)mauchia ha scritto:Sono già svegliami sembra ovvio, sono gli ultimi giorni di sonno prima della nascita e io non riesco a dormire
motivo: acidità di stomaco
![]()
Ma in fondo va bene così, dopo tutti gli ostacoli superati e gli spaventi presi ormai di siamo quasi... che emozione! Tra pochi giorni darò vita alla vita, che miracolo meraviglioso!