Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol:
ma che cavolo di reggiseno è?? :lol:

non cercavate un modello basic :?: :lol:
per essere La Perla Black label mi sembra taaaanto portabile :lol:
l'anno socrso tirarono fuori questo :mrgreen:
Immagine

:shock: :shock: :shock:
lalli, ci nascondi qualcosa ? :roll:

:mrgreen:
piu' che altro non so perche' ricevo la newsletter de la Perla visto che non ci accatto nulla :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Voi che siete esperte.... mi é arrivata una mail di invito a saldiprivati.com tramite "Francesca"...nn é specificato il cognome...avrò 5 Francesche in rubrica.... che dite mi iscrivo? Se clicco sul link va su...
http://www.saldiprivati.com/Register.as ... =SPEMKTCS1

Scusate la domanda...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Voi che siete esperte.... mi é arrivata una mail di invito a saldiprivati.com tramite "Francesca"...nn é specificato il cognome...avrò 5 Francesche in rubrica.... che dite mi iscrivo? Se clicco sul link va su...
http://www.saldiprivati.com/Register.as ... =SPEMKTCS1

Scusate la domanda...
io sono iscritta....mi piace vedere cosa vendono, ma ho comprato solo una volta...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Grazie...se il sito é sicuro (pensavo fosse spam) mi iscrivo...magari trovo qualcosa di carino ad un prezzo decente!

Ho comprato in saldo un giaccone di Luisa Spagnoli davvero bello...ma la collezione invernale nn é + visibile da nessuna parte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

verovero ha scritto:hanno il ferretto?
perchè io 4 coppa C odio il ferretto....
e non è che si trovano tante marche carine che hanno sta cosa... :roll:
finchè avevo le tette normalmente abbondanti (5-6) usavo dei lovable stupendi... basic, linea millenium tipo questo
Immagine
giuro che non ho mai trovato un reggiseno che me le facesse più belle, tonde e sode... :oops:
il ferretto è morbidissimo e non si dente x niente e costa sui 25 Euri
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

anche io porto quel genere lì, con il ferretto, però gli ultimi acquisti di intimissimi e tezenis non valgono una cippalina...quelli tezenis poi mi fanno male le spalline, mi danno un senso di irritazione :roll:

devo scoprire se qui in zona qualche negozio lovable c'è.....in quelli di intimo che frequento abitualmente non lo tengono, e poi si passa da prodotti economici (vedi sopra ) a negozi carissimi..ma una via di mezzo no?? :evil:
Simona

io uso solo chantelle o primadonna........gli altri ormai non li calcolo neanche più....non potrei mai permettermi di indossare una spallina fina che mi sega in due la spalla :?
quando mi dice bene spendo 50€ a reggiseno......di solito sono 60-70 però..........naturalmente la mia misura non è mai in saldo. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)