Viso molto particolare hai scelto un taglio che ti valorizza molto, complimenti!
Ps che strano associare un viso a ciò che leggo

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:cappe non ti ho visto qui, ma spero dal vero ....
la mia lavanderia non trova più la mia trapunta; l'ho portata a lavare a fine luglio, mi dicono di passare a settembre ed ora non si trova.
La tipa se la ricorda dalla mia descrizione(è arancio), però ora non si sa dove sia, forse si staccò il nr.
Mi dicono che mi rimborseranno l'acquisto di una nuova, mmmm... ma quanto?? non so neppure i prezzi attuali di una Zucchi.
grazie! certo che devi ricambiarejustonething ha scritto:Cappe thank you !
Viso molto particolare hai scelto un taglio che ti valorizza molto, complimenti!
Ps che strano associare un viso a ciò che leggoQuasi quasi ricambio così sai con chi stai parlando
Papera ha scritto:DIERRE ha scritto:cappe non ti ho visto qui, ma spero dal vero ....
la mia lavanderia non trova più la mia trapunta; l'ho portata a lavare a fine luglio, mi dicono di passare a settembre ed ora non si trova.
La tipa se la ricorda dalla mia descrizione(è arancio), però ora non si sa dove sia, forse si staccò il nr.
Mi dicono che mi rimborseranno l'acquisto di una nuova, mmmm... ma quanto?? non so neppure i prezzi attuali di una Zucchi.
Ma figliola tu ti ricordi male: era di Mastro Raphael, per cui almeno 1.000 !!!
![]()
Te l'ho regalata quando sei andata a vivere da sola!!!![]()
Così imparano!!!
DIERRE ha scritto:Papera ha scritto:
Ma figliola tu ti ricordi male: era di Mastro Raphael, per cui almeno 1.000 !!!
![]()
Te l'ho regalata quando sei andata a vivere da sola!!!![]()
Così imparano!!!![]()
Pap magarii di Mastro Raphael! le tiene il negozio dove ho comprato le tende, infatti la tipa che venne a prendere le misure guardò schifata la mia trapunta
.
Non potevo mentire e se poi la trovano???150 Euro la pagai e quello spero mi possano rimborsare....
Se aspetti e noi ci decidiamo, magari ti potremmo ospitare.DIERRE ha scritto:Papera, ma grazie dell'invito, chissà mai un dì
ale coi tuoi sto apposto per una stagione interaAlexandra77 ha scritto:Grazie Cappe io invece non ti faccio nessun complimentotanto valgono anche quelli in Mp giusto?
Esageratacapperugiola ha scritto:ale coi tuoi sto apposto per una stagione interaAlexandra77 ha scritto:Grazie Cappe io invece non ti faccio nessun complimentotanto valgono anche quelli in Mp giusto?