L'ho già detto a G. e gli ho anche detto pazienza d'altronde siamo al nostro 1 tentativo.... se me lo ripeto altre 10 volte forse mi convinco

sei sempre meravigliosaLanternarossa ha scritto:Dolores...devi aver vissuto davvero un dramma...quello che è successo a me in confronto è davvero un qualcosa di piccolo piccolo...
vero è che la perdita si vive sempre male..bisogna sempre attraversare tutte le fasi del lutto...sia che si tratti di un giorno che di una vita passata insieme a quell'esserino..
sono felice che la vita ti abbia donato la tua piccola aurora...
sammmmm..finchè il ciclo non è confermato io incrocio lo stessoXXXXXXXXXX
Sì i tempi sono giustissimi, dovresti aver ovulato tra il 20 e il 22 novembre al massimo. Grazie Grif!GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno ragazze!!
il ciclo mi era venuto 8 nov, lo stick era positivo il 20 nov e ancora cliclo oggi. Secondo voi, i tempi sono giusti? L'ovulazione quando dovrebbe essere avvenuta?
Tranquilla piri...sta' tranquilla!piritunzi ha scritto: Io inizio ad essere un po' agitata per il controllo di domani...
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! vi faccio ridere un po'... ieri andiamo a comprare l'integratore - vitamina E e maca andina, in pratica... il pupo, che non mangia frutta nè verdura, ha deciso che deve cominciare a mangiarli... e mi fa "vedi cosa mi sta costringendo a fare il pisello!"
ma vi giuro, convinto!!! se veramente lo vedrò mangiare anche soltanto una mela, beh, allora niente è impossibile!!!
Come lo capisco..nemmeno io mangio frutta..e la settimana scorsa mi ero fatta forza e avevo fatto comprare a mia madre mele,pere e banane...vigiemme ha scritto:il pupo, che non mangia frutta nè verdura, ha deciso che deve cominciare a mangiarli... e mi fa "vedi cosa mi sta costringendo a fare il pisello!"
ma vi giuro, convinto!!! se veramente lo vedrò mangiare anche soltanto una mela, beh, allora niente è impossibile!!!
piri davvero..stai tranquilla...andrà tutto beneciccia80 ha scritto:Tranquilla piri...sta' tranquilla!piritunzi ha scritto: Io inizio ad essere un po' agitata per il controllo di domani...
io sto reagendo, cerco di pensare alle cose belle che mi aspettano in questi giorni: una mini vacanza a madrid in famiglia, le feste di natale, i saldi, tanto tempo col mio uomo, che già si prepara a ripartire... Voglio godermi ogni momento bello di queste feste enon lasciare che eventi che non posso controllare prendano il sopravvento.