Re: quando non c'e' nessuno...

Io ci sono 8)
Mi sa che in italy sono tipo le 4 di mattina :lol:
Ragazze che massacrata... domani ultimo giorno di fiera poi si torna a casa dai bimbi non vedo l'ora :D
Ma forse il più felice è il mio stomaco che sta contando i minuti che lo separano dalla cucina di casa :x :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: quando non c'e' nessuno...

Jndiana ha scritto:Io ci sono 8)
Mi sa che in italy sono tipo le 4 di mattina :lol:
Ragazze che massacrata... domani ultimo giorno di fiera poi si torna a casa dai bimbi non vedo l'ora :D
Ma forse il più felice è il mio stomaco che sta contando i minuti che lo separano dalla cucina di casa :x :oops:
sai che questa frase ti perseguiterà vero?!? :mrgreen:

io ero a nanna! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

Pensavo nn esistesse un call center peggiore di quello dell'enel.
beh
MI SBAGLIAVO. :evil:
sono al telefono da mezzora e CHIARAMENTE la chiamata è a pagamento.
MALEDETTI
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Dopo aver speso circa 4 euro in chiamate :twisted: l'operatrice è riuscita a dirmi che il mio pacco era già in consegna e che nn c'era bisogno nemmeno che chiamassi.
ma mi pigliateperilculo???? perchè perchè perchèèèèèè lasciate un avviso alla mia porta con su scritto che se voglio il mio pacco devo richiamarvi entro 3 gg se no me lo rispedite al mittente??????????????????!!!!????
:evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:Pensavo nn esistesse un call center peggiore di quello dell'enel.
beh
MI SBAGLIAVO. :evil:
sono al telefono da mezzora e CHIARAMENTE la chiamata è a pagamento.
MALEDETTI

Vuoi che ti passo il "numero verde" della mia ASM??? :mrgreen:
Dove c'è solo una "vecchietta", rinco e svogliata, che risponde!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:Dopo aver speso circa 4 euro in chiamate :twisted: l'operatrice è riuscita a dirmi che il mio pacco era già in consegna e che nn c'era bisogno nemmeno che chiamassi.
ma mi pigliateperilculo???? perchè perchè perchèèèèèè lasciate un avviso alla mia porta con su scritto che se voglio il mio pacco devo richiamarvi entro 3 gg se no me lo rispedite al mittente??????????????????!!!!????
:evil:
hai vinto lo scherzetto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)