Re: Cucina Scic - Render rosa

coolors ha scritto:
Miremiry ha scritto:mousina nella vita di coppia sai bene che ci sono compromessi.... beh, quello è il tavolo del fidanzato! che adooooooora quel meccanismo di chiusura!
Complimenti Mire, bella cucina!

Eh già a noi maschi ci piace metter in evidenza i pistoni! :mrgreen:

Emh, anche a me piace molto il tavolo, comunque ...
lo sapevo di avere gusti "maschili" :roll: :mrgreen:

il pannello della porta blindata si può cambiare. Di solito arrivano stardard color noce, puoi ordinare il pannello nel colore che vuoi e si sostituisce :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fabietty ha scritto:magari falla rosa - così almeno un po' restiano IT :mrgreen:
Fab appena vado ad acquistare il cavetto ti metto qui (in questo topic) i divani che ho fotografato pensando a te :mrgreen:
per accontentare la tua parte slava :lol:

e c'era anche un letto tondo che girava...
ed anche lì ho pensato a te (ma non l'ho fotografato che la digitale aveva la memoria piena :cry: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ottime info sul pannello della porta! in effetti, a pensarci, il pittore ci aveva detto che poteva dipingerlo di bianco... poi è subentrata la famosa fase del chissenefrega ed è rimasto così :lol: (vuol dire che nella to-do-list devo aggiungere anche il restyling faidate della porta)
per le tende sulle finestre, è diventata quasi una cosa urgente! ieri ci siamo accorti che siamo un po' in mezzo alla strada (cosa mai notata finora, visto che c'era la recinzione del cantiere :lol: )

sil, il divano è Movie di divanidea... il mio unico acquisto fatto tramite un rivenditore presente su questo forum :wink:
eh, difra, il divano è sicuramente spaparanzoso e da totale svacco, ma prima per noi e poi per gli amici :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

edit: fabietty, che vorresti dire eh??? che ti abbiamo inquinato il thread!! SCOSTUMATO!!!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Fabietty ha scritto:@mire: mai mi ha nemmeno sfiorato il pensiero :mrgreen:

@difra: era il letto sunset? Quello col guscio di plastegón vagamente pantoniano?
no non c'era plastica
il letto aveva una testiera a nastro imbottita molto lineare e contenuta come forma
il fatto è che gli ultimi stands li ho visti come sotto un effetto ipnotico :mrgreen:
e avevo bevuto solo acqua

Fabietty ha scritto:Avevamo visto sto letto sunset
Bellissimo
Nella versione full optional rotante era Caro come il fuoco (settemila euro!!!!) ma stupendo
Diametro tipo tre metri :D
sì l'ho visto in rete
un po' ha lo stile anni 70 delle tulip :D

petra18 ha scritto:
coolors ha scritto:
Miremiry ha scritto:mousina nella vita di coppia sai bene che ci sono compromessi.... beh, quello è il tavolo del fidanzato! che adooooooora quel meccanismo di chiusura!
Complimenti Mire, bella cucina!

Eh già a noi maschi ci piace metter in evidenza i pistoni! :mrgreen:

Emh, anche a me piace molto il tavolo, comunque ...
lo sapevo di avere gusti "maschili" :roll: :mrgreen:
:lol:

Miremiry, rinnovo i complimenti per l'insieme tavolo&sedie in soggiorno che fanno da "contrappasso" o meglio, contrappunto, al tavolo+sedie in cucina; bello comodo il divano! :D
Il pannello della porta di ingresso è stato modificato anche da edith, forse hai visto qualche foto di casa sua.

Comunque ragazzi non so, sarà l'esito della partita di ieri :mrgreen: ma tempo 5 minuti ho già trovato due topic con toni sull'agitato :shock: :shock:
Vorrei intervenire per gettare un po' d'acqua fresca ma tanto ci penserà il Mod. 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)