Seeee, vogliamo sul serio parlarne?perticona ha scritto:Domani sapròbetty_boop ha scritto:Speriamo Perti, facci sapere!
Qua i movimenti si iniziano a sentire distintamente, ieri sera si è anche visto un bernoccoletto andare e venire x pochi secondi... fa strano!! Giovedì morfologica.![]()
Fa strano sì sentire qualcuno dentro di te.![]()
Anche perché più diventano grandi, meno spazio hanno a disposizione e più tu hai l'impressione di diventare Sigourney Weaver ogni volta che vedi un bozzo
Re: Mamme e Papà 2014
#3107Era una rondine...perticona ha scritto:Chissà se è primavera o solo una rondine: ieri sera Giovanni si è addormentato alle 23 per svegliarsi alle 6,30!![]()
![]()
Magari stasera bissa...
Pit stop ore 4.20, però ha rironfato subito con sveglia ore 8.30.

#3108Evabbbbé, tu sei fuori concorso!sunset ha scritto:Seeee, vogliamo sul serio parlarne?perticona ha scritto:Domani sapròbetty_boop ha scritto:Speriamo Perti, facci sapere!
Qua i movimenti si iniziano a sentire distintamente, ieri sera si è anche visto un bernoccoletto andare e venire x pochi secondi... fa strano!! Giovedì morfologica.![]()
Fa strano sì sentire qualcuno dentro di te.![]()
Anche perché più diventano grandi, meno spazio hanno a disposizione e più tu hai l'impressione di diventare Sigourney Weaver ogni volta che vedi un bozzo

#3110Dai le tue erano due
Perti abbi fede
Perti abbi fede
#3111Re: Mamme e Papà 2014
#3112Oggi sveglia alle 7, pappa e di nuovo a letto!
Prima erroneamente non lo rimettevo a nanna; un paio d ore di libertà per me sono fondamentali!
Perti non abbatterti!
Prima erroneamente non lo rimettevo a nanna; un paio d ore di libertà per me sono fondamentali!
Perti non abbatterti!

#3113Ma a fine gara si vince un premio?Lightblue ha scritto:Oggi sveglia alle 7, pappa e di nuovo a letto!
#3114caxx.....io sono squalificata, mi si sveglia ancora!betty_boop ha scritto:Ma a fine gara si vince un premio?Lightblue ha scritto:Oggi sveglia alle 7, pappa e di nuovo a letto!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3115Oh betty poi capirai, so soddisfazioni! 

#3117No, no, non mi abbatto!
Secondo me non sono mica messa male; adesso sta anche volentieri nella sdraietta, cosa voglio di più?!
Se vogliamo trovare una menata è l'addormentamento, che segue sempre un pianto più o meno serio, per cui va cullato in braccio
. Ma dico io, hai sonno? Chiudi gli occhi e vedrai che risolvi quella strana sensazione che senti! 
Secondo me non sono mica messa male; adesso sta anche volentieri nella sdraietta, cosa voglio di più?!
Se vogliamo trovare una menata è l'addormentamento, che segue sempre un pianto più o meno serio, per cui va cullato in braccio

#3118Perti mi fai morire, pensavo fosse un pensiero solo da non mammeperticona ha scritto:No, no, non mi abbatto!![]()
Se vogliamo trovare una menata è l'addormentamento, che segue sempre un pianto più o meno serio, per cui va cullato in braccio. Ma dico io, hai sonno? Chiudi gli occhi e vedrai che risolvi quella strana sensazione che senti!
Quando sento "ehhh fa così perchè ha sonno" d'istinto penso "dormi e non rompere le balle"
#3119che lo dico a fare?!?
aggiungerei pure stai a dormi'?!?! che caxxo ti svegli a fare alle 3 di notte, tutte le notti?!?

aggiungerei pure stai a dormi'?!?! che caxxo ti svegli a fare alle 3 di notte, tutte le notti?!?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3120Appunto! Ci vuole tanto?!betty_boop ha scritto:Perti mi fai morire, pensavo fosse un pensiero solo da non mammeperticona ha scritto:No, no, non mi abbatto!![]()
Se vogliamo trovare una menata è l'addormentamento, che segue sempre un pianto più o meno serio, per cui va cullato in braccio. Ma dico io, hai sonno? Chiudi gli occhi e vedrai che risolvi quella strana sensazione che senti!
![]()
Quando sento "ehhh fa così perchè ha sonno" d'istinto penso "dormi e non rompere le balle"
Oggi ero in un Ovs. Specchi e luci impietosi, vabbbene, ma c'ho due borse sotto gli occhi che nemmeno Carmelo Bene
Io sì che mi addormenterei con facilità