Re: Mamme e Papà 2014

perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Speriamo Perti, facci sapere!

Qua i movimenti si iniziano a sentire distintamente, ieri sera si è anche visto un bernoccoletto andare e venire x pochi secondi... fa strano!! Giovedì morfologica.
Domani saprò :mrgreen:

Fa strano sì sentire qualcuno dentro di te. :shock:
Anche perché più diventano grandi, meno spazio hanno a disposizione e più tu hai l'impressione di diventare Sigourney Weaver ogni volta che vedi un bozzo :lol:
Seeee, vogliamo sul serio parlarne? :twisted:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Chissà se è primavera o solo una rondine: ieri sera Giovanni si è addormentato alle 23 per svegliarsi alle 6,30! :shock: :mrgreen:
Magari stasera bissa... :roll:
Era una rondine... :roll:
Pit stop ore 4.20, però ha rironfato subito con sveglia ore 8.30. :wink:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Speriamo Perti, facci sapere!

Qua i movimenti si iniziano a sentire distintamente, ieri sera si è anche visto un bernoccoletto andare e venire x pochi secondi... fa strano!! Giovedì morfologica.
Domani saprò :mrgreen:

Fa strano sì sentire qualcuno dentro di te. :shock:
Anche perché più diventano grandi, meno spazio hanno a disposizione e più tu hai l'impressione di diventare Sigourney Weaver ogni volta che vedi un bozzo :lol:
Seeee, vogliamo sul serio parlarne? :twisted:
Evabbbbé, tu sei fuori concorso! :lol:
Immagine
Immagine

Oggi sveglia alle 7, pappa e di nuovo a letto!

Prima erroneamente non lo rimettevo a nanna; un paio d ore di libertà per me sono fondamentali! :mrgreen:

Perti non abbatterti! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:
Lightblue ha scritto:Oggi sveglia alle 7, pappa e di nuovo a letto!
Ma a fine gara si vince un premio? :P
caxx.....io sono squalificata, mi si sveglia ancora! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

No, no, non mi abbatto! 8)
Secondo me non sono mica messa male; adesso sta anche volentieri nella sdraietta, cosa voglio di più?!
Se vogliamo trovare una menata è l'addormentamento, che segue sempre un pianto più o meno serio, per cui va cullato in braccio :roll: . Ma dico io, hai sonno? Chiudi gli occhi e vedrai che risolvi quella strana sensazione che senti! :evil:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:No, no, non mi abbatto! 8)
Secondo me non sono mica messa male; adesso sta anche volentieri nella sdraietta, cosa voglio di più?!
Se vogliamo trovare una menata è l'addormentamento, che segue sempre un pianto più o meno serio, per cui va cullato in braccio :roll: . Ma dico io, hai sonno? Chiudi gli occhi e vedrai che risolvi quella strana sensazione che senti! :evil:
Perti mi fai morire, pensavo fosse un pensiero solo da non mamme :lol:
Quando sento "ehhh fa così perchè ha sonno" d'istinto penso "dormi e non rompere le balle"
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

che lo dico a fare?!?
aggiungerei pure stai a dormi'?!?! che caxxo ti svegli a fare alle 3 di notte, tutte le notti?!? :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:
perticona ha scritto:No, no, non mi abbatto! 8)
Perti mi fai morire, pensavo fosse un pensiero solo da non mamme :lol:
Quando sento "ehhh fa così perchè ha sonno" d'istinto penso "dormi e non rompere le balle"
Appunto! Ci vuole tanto?! :twisted:
Oggi ero in un Ovs. Specchi e luci impietosi, vabbbene, ma c'ho due borse sotto gli occhi che nemmeno Carmelo Bene :shock:
Io sì che mi addormenterei con facilità :roll:
Immagine
Immagine