Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Loredana ha scritto:Purtroppo noi donne siamo fatte così: pensiamo e ripensiamo a ciò che avremmo voluto comprare e non abbiamo comprato...ufffff
Ah io sono una regina in questo... una volta compravo e via, ma da quando abbiamo il mutuo (e da quando Jndiano mi ha fatto il lavaggio del cervello :lol: ) ho talmente tanta paura di buttare i soldi che alla fine mi faccio scappare degli ottimi acquisti :roll:
Ma direi che quando si tratta di H&M posso riprendere a comprare senza tanti sensi di colpa :wink:
E poi sono castana con la frangia proprio come la modella... è un segno del destino?? :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Loredana ha scritto:Purtroppo noi donne siamo fatte così: pensiamo e ripensiamo a ciò che avremmo voluto comprare e non abbiamo comprato...ufffff
Ah io sono una regina in questo... una volta compravo e via, ma da quando abbiamo il mutuo (e da quando Jndiano mi ha fatto il lavaggio del cervello :lol: ) ho talmente tanta paura di buttare i soldi che alla fine mi faccio scappare degli ottimi acquisti :roll:
Ma direi che quando si tratta di H&M posso riprendere a comprare senza tanti sensi di colpa :wink:
E poi sono castana con la frangia proprio come la modella... è un segno del destino?? :mrgreen:
si si, è un segno del destino :mrgreen:
Cmq con H&M vai tranquilla, puoi "permetterti" di toglierti qualche sfizio senza spendere cifre folli. Io ho un sacco di cose H&M :P belle, bellissime!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

io ho fatto incetta di completini intimi da tezenis e mi sto trovando benissimo con le loro calze in microfibra che ho comprato in saldo a 1 euro e 25 . sono veramente confortevoli, calzano alla perfezione, sono lisce, morbide, non si rigano facilmente e i colori proposti sono non male. ecco, questi sono i miei acquisti A/I 2010-2011 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Sono di dimensione danza?!
Io ho acquistato la scorsa estate quelli simili ma della Deha.
Nel negozio di una mia amica e non a saldo.
Mi sono fatta un bel regalo di compleanno, non c'è che dire.
Dopo i primi giorni di pentimento, perchè io e la tuta siamo un pò agli antipodi, ora a distanza di mesi sono uno degli acquisti più fighi che abbia mai fatto. :lol: :lol: :lol: Ehh si, perchè sono estremamente comodi e diversi dalla solita tuta triste e sola.
E anche il cotone è di buona qualità.
Begl'acquisti, Luna! :wink:
Immagine