Tu hai buttato l'occhio su qualche borsa della nostra adorata miuccia?iladoc ha scritto:Miu miu forever
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#3107belle le scarpe eli!
io come sempre le ammiro da lontano.. per me immettibili!
ma voi sti trampoli quando li indossate? no davvero.. senza polemiche.. quando li portate? solo la sera per un'uscita? o anche durante il gg?
se mi dite che vi piacciono e quindi sopportate il dolore ok.. ma non posso credere che dopo 10-12 ore con su sti oggetti di tortura non vi facciano un pò male i piedi!
domani io ho fissato con mia cognata per un giro pro saldi
io come sempre le ammiro da lontano.. per me immettibili!

ma voi sti trampoli quando li indossate? no davvero.. senza polemiche.. quando li portate? solo la sera per un'uscita? o anche durante il gg?
se mi dite che vi piacciono e quindi sopportate il dolore ok.. ma non posso credere che dopo 10-12 ore con su sti oggetti di tortura non vi facciano un pò male i piedi!

domani io ho fissato con mia cognata per un giro pro saldi

#3108Grazie lore!
Io le metto solo al lavoro o in occasione di matrimoni ecc ecc. Per il resto indosso sempre sneaker, ballerine o stivali.
Col tempo, mettendole però quasi tutti i giorni il mio piede si è abituato e ora non mi fanno più male. Certo che se cammino un pomeriggio intero un pò di male mi fanno eh!
Io le metto solo al lavoro o in occasione di matrimoni ecc ecc. Per il resto indosso sempre sneaker, ballerine o stivali.
Col tempo, mettendole però quasi tutti i giorni il mio piede si è abituato e ora non mi fanno più male. Certo che se cammino un pomeriggio intero un pò di male mi fanno eh!
#3109Eli, sembrano comode infatti
ma dimmi di piu' su questi bikers di tod's
@loremir io i tacchi cosi' li matto anche per andare al lavoro, l'unica difficllta' trovo che sia dettata dai sanpietrini e dai binari del tram, ma non fanno male soprattutto se con il plateau
certo se devi fare una scampagnata li evito ampiamente pero' 

@loremir io i tacchi cosi' li matto anche per andare al lavoro, l'unica difficllta' trovo che sia dettata dai sanpietrini e dai binari del tram, ma non fanno male soprattutto se con il plateau

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3110insomma un bel paio di stivali tacco 3 batte le miu miu h12 per 1.234.567.890 a 0. 

#3111In certe situazioni, si...decisamente! Tipo i sanpietrini che diceva bubu.....grrrrrr li odio!loremir77 ha scritto:insomma un bel paio di stivali tacco 3 batte le miu miu h12 per 1.234.567.890 a 0.
Ho guardato sul sito di tod's ma non li ho visti, ora mi metto a cercare qualche immagine! Però erano stupendi!
#3112Si, dai eli, ho bisogno di illuminazione...non dovessi trovate gli stivali prada del mio numero (cosa che temo fortemente) 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3113Bubu, non trovo neanche una foto! E li ho cercati in tutti i modi
Ma sì, vedrai che se vai presto li trovi gli stivali che ti piacciono! E se fai un salto da miu miu e vedi le mie scarpe scontate del 50%, non dirmelo!!!

Ma sì, vedrai che se vai presto li trovi gli stivali che ti piacciono! E se fai un salto da miu miu e vedi le mie scarpe scontate del 50%, non dirmelo!!!

#3114Vabbe' domani faro' un ampio giro, magari se non trovo nulla da prada vado da tod's/hogan, se trovo, bene, altrimenti amen 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3115Se vuoi ti regalo i miei, io proprio non riesco a metterli e nn mi ci vedo...DIERRE ha scritto:bene samantha, io ci ho rinuciato a prenderli.
Intanto l'abito rosso con le maniche corte non l'ho ancora indossato
![]()
verrà primavera!
Ok sono da mettere con gli abiti smanicati, ma se l'abito è grigio ci metto sti cosi beige? E poi soto ci va comunque la maglietta di cotone? Altrimenti il pezzo di braccio che resta "nudo" gela!
Domani ho già affidato la figlia al marito e si va a fare shopping!
#3116Io li cercavoper il tubino di tweed che le maniche (corte) le ha, pero' non quelli di Sam a guantino..insomma tipo questiarianh ha scritto:Se vuoi ti regalo i miei, io proprio non riesco a metterli e nn mi ci vedo...DIERRE ha scritto:bene samantha, io ci ho rinuciato a prenderli.
Intanto l'abito rosso con le maniche corte non l'ho ancora indossato
![]()
verrà primavera!
Ok sono da mettere con gli abiti smanicati, ma se l'abito è grigio ci metto sti cosi beige? E poi soto ci va comunque la maglietta di cotone? Altrimenti il pezzo di braccio che resta "nudo" gela!
Domani ho già affidato la figlia al marito e si va a fare shopping!

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3117Luna, io l'abitino l'ho preso proprio da zara, ma il coprispalle non l'ho visto
Eli ammappa!!! bellissime, ma mi trovo d'accordo con loremir!!
mio marito mi ha regalato un paio di scarpe con un bel tacco, le ho messe a capodanno e natale, ma ho sofferto abbastanza
poi per fare le scale una paura!!

Eli ammappa!!! bellissime, ma mi trovo d'accordo con loremir!!
mio marito mi ha regalato un paio di scarpe con un bel tacco, le ho messe a capodanno e natale, ma ho sofferto abbastanza

Simona
#3118Uffa voi a fare shopping coi saldi e io al lavoro..........
Coi saldi io vorrei prendere dei jeans slimfit di un colore che non ho, blu scuro o neri ma finora non li ho ancora visti da nessuna altra parte (li metto preaticamente ogni giorno e quelli che ho sono strausati)
Assolutamente no legginsjeans o jeggins li ho provati un giorno poco tempo fa dopo averli scoperti e mammamia, mi stanno malissimo, l'effetto fusò mi fa sembrare le gambe + cicciottelle di quello che sono, insomma coi jeans slimfit sembro + magra, o forse solo mi stanno meglio.
Poi vorrei comprarmi una borsa nera di nappa o pelle morbida misura media o shopping bag.
Come maglioni sono apposto avevo speso parecchio l'anno scorso quando avevo trovato dei maglioncini carinissimi morbidissimi da zuiki, però quest'anno che ho il culone non posso + permettermi maglie corte ho bisogno di coprire ........
Scarpe, non so per me non stanno bene coi jeans slimfit, preferisco gli stivali ...... magari neri di pelle alti o medi tacco alto
Coi saldi io vorrei prendere dei jeans slimfit di un colore che non ho, blu scuro o neri ma finora non li ho ancora visti da nessuna altra parte (li metto preaticamente ogni giorno e quelli che ho sono strausati)
Assolutamente no legginsjeans o jeggins li ho provati un giorno poco tempo fa dopo averli scoperti e mammamia, mi stanno malissimo, l'effetto fusò mi fa sembrare le gambe + cicciottelle di quello che sono, insomma coi jeans slimfit sembro + magra, o forse solo mi stanno meglio.
Poi vorrei comprarmi una borsa nera di nappa o pelle morbida misura media o shopping bag.
Come maglioni sono apposto avevo speso parecchio l'anno scorso quando avevo trovato dei maglioncini carinissimi morbidissimi da zuiki, però quest'anno che ho il culone non posso + permettermi maglie corte ho bisogno di coprire ........
Scarpe, non so per me non stanno bene coi jeans slimfit, preferisco gli stivali ...... magari neri di pelle alti o medi tacco alto

#3119vabbé le scale....lasciamo perdere!!!simo19691 ha scritto: poi per fare le scale una paura!!

#3120Eli davvero belle le scarpe
Qui oggi niente shopping, sono sola e non posso lasciare la bambina a nessuno, e con lei non posso andare in giro perchè è una brutta giornata
spero di rifarmi domani....

Qui oggi niente shopping, sono sola e non posso lasciare la bambina a nessuno, e con lei non posso andare in giro perchè è una brutta giornata

spero di rifarmi domani....