Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

bubu ha scritto:Oltre.....ma ti devo mettere in castigo? :roll: :roll:
per aver ammazzaro il topo?!?!?

Sil70 ha scritto:voto stola! :D
metterla al contrario, cioè svolazzante sul retro?
si dietro è come in genere la metto se devo metterla in chiesa ma è una rottura starla sempre a sistemare. :evil:
e poi...volgerà la sua funzione effettiva??? ovvero non farmi sentire freddo? :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

L'abito è molto bello, ma il topo morto non mi piace affatto... non mi convince come colore e nemmeno come sta su questo abito, non ci azzecca proprio nemmeno la consistenza dei due tessuti.
1000 volte meglio la stola!!!

Bubu mr boop era sedato, c'era uno stand di birra alla spina e secondo me era inebriato da quella!! :lol:
A me più che altro è mancato il primo, non avevo nemmeno pranzato proprio per gustarmi un primo come si deve e invece nisba :evil:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto::
:arrow: Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona :(
..ila, scherzi a parte, io vorrei tanto poter mettere un abito fasciante senza reggiseno e guardarmi allo specchio senza avere la sensazione di essere un androide...
ora dimmi tu, tra la corpulenta battona e l'androide cos'è meglio? :?
Oddio, beyo....quanto ti quoto! :|
Io se non metto il reggiseno (ho una seconda), di profilo sembro piallata e si accentua ancor di piu' il sedere.... :evil:
io in questo particolare momento preferirei sembrare un androide, ma tanto si sa, non siamo mai contente...

tanto terribile sto topo morto quindi...e pensare che a me non dispiaceva poi tanto.
Ok vado con la stola che va meglio anche con i colori.

ora dilemma borsa :evil:
non trovo una clutch o pochette gialla ma no giallo fluo!
quindi scocciata di cercarla ho detto che vanno bene una di quelle che ho.
quindi pensavo o a questa rigida grigio perla lucida (le scarpe sono in camoscino bluette e sopra hanno delle pietre color fumè) ma ho difficoltà ad infilarci il cell.
Immagine

oppure a quella (che forse qualcuna ricorda) in rattan che ha la chiusura dorata, quindi richiama un po' il giallo

Immagine

Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie ancora ragazze!

Non miera mai venuto in mente di poter essere definita corpulenta battona, mi mancava :lol: :shock:

Oltre molto carino l'abito, no al topo morto si alla stola, mi piace più la pochette chiara abbinata ai sandali, anche se quella in rattan è carinissima!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:villana! :evil:

prima pochette !
mica sei tu l'antica, ma il modo di mettere la stola :wink:

prima pochette...anche con la stola gialla poi? :roll:
ambè! :mrgreen:

non si può fare un'altra foto?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)