È grigio, un po' lucido
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#3122Molto carino, bello anche il colore, avrei voluto vedertelo indossato ma mi accontento 
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#3123Appena ho occasione di metterlo, mi posocapperugiola ha scritto:Molto carino, bello anche il colore, avrei voluto vedertelo indossato ma mi accontento
Mi piace molto il collo, è di quelli larghi.
A 55 euro non lo trovo neanche al mercato!
#3124Decisamente no,.... Ok attendo la posaeli_felix ha scritto:Appena ho occasione di metterlo, mi posocapperugiola ha scritto:Molto carino, bello anche il colore, avrei voluto vedertelo indossato ma mi accontento![]()
Mi piace molto il collo, è di quelli larghi.
A 55 euro non lo trovo neanche al mercato!
The sisterhood of The Calf 37,5
#3125uè ma postate anche qua che ogni volta mi deve andare a cercare sto link di pose.. 
#3126mi sembra molto carino Eli! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3127ALLISON ha scritto:uè ma postate anche qua che ogni volta mi deve andare a cercare sto link di pose..
Ma come si fa a mettere il link qui? Io uso l'app dal cellulare e così è comodo perché non devo trasferire la foto sul PC!
#3128molto carino eli!
non sono convinta del collo (ho visto che comunque va molto quel taglio), non si capisce se è accollato e come potrebbe stare slacciato
non sono convinta del collo (ho visto che comunque va molto quel taglio), non si capisce se è accollato e come potrebbe stare slacciato
Simona
#3129eli_felix ha scritto:ALLISON ha scritto:uè ma postate anche qua che ogni volta mi deve andare a cercare sto link di pose..![]()
Ma come si fa a mettere il link qui? Io uso l'app dal cellulare e così è comodo perché non devo trasferire la foto sul PC!
io ad esempio nonostante sia iscritta su pose, quando postate i link non riesco ad aprirli
Simona
#3130eli_felix ha scritto:Appena messa su Pose![]()
È grigio, un po' lucido
Carino.
Forse, però, non ci metterei la sua cintura, che mi sembra un po' "sempliciotta"
Al limite ne potresti mettere una di pelle, anche alta.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3131ecco la maglia che ho sottratto....che faccio? Gliela faccio provare? A me sta benone peròYuri ha scritto: Ieri sono andata da Benetton e ho preso una maglia fichissima per Elena (012) taglia 2xl....poi sono andata a casa, l'ho provata....e l'ho ficcata nel mio armadio![]()
![]()
![]()
stasera la fotografo e ve la mostro....così mi dite se devo spostarla nel suo armadio va
sabato ha una festa secondo voi è adatta ad una diecenne o è troppo da teen?
....non vi chiedo se alla mamma bacucca sta bene, perché sono teen inside

image hosting
Ultima modifica di Yuri il 17/01/14 11:26, modificato 2 volte in totale.

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#3132Yuri...che domande!!!
nascondila bene nell'armadio, il tuo!

nascondila bene nell'armadio, il tuo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3133"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#3134Sil70 ha scritto:Yuri...che domande!!!
nascondila bene nell'armadio, il tuo!![]()
![]()
Ah, l'amore materno:una sicurezza!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3135La cintura è anche un po' lunghetta, però senza non mi piace...devo avere qualcosa in vita.Papera ha scritto:eli_felix ha scritto:Appena messa su Pose![]()
È grigio, un po' lucido
Carino..
Forse, però, non ci metterei la sua cintura, che mi sembra un po' "sempliciotta", anche perchè mi sembra già avvitato di suo.
![]()
Al limite ne potresti mettere una di pelle, anche alta.
Non ho cinture alte, ho solo quelle per i pantaloni
Difra, grazie del link
non pensavo che ci fosse anche il sito...credevo esistesse solo l'app