ho tirato un vaffanc... va bene lo stesso?bradipa66 ha scritto:BIZET ha scritto:Finito! Qualcosa è riuscito a fare, uno dei 2 problemi era impossibile, non sa se riuscirà a raggiungere la sufficienza, ma va bene così!
dai, tira un sospiro....

Moderatore: Steve1973
ho tirato un vaffanc... va bene lo stesso?bradipa66 ha scritto:BIZET ha scritto:Finito! Qualcosa è riuscito a fare, uno dei 2 problemi era impossibile, non sa se riuscirà a raggiungere la sufficienza, ma va bene così!
dai, tira un sospiro....
BIZET ha scritto:ho tirato un vaffanc... va bene lo stesso?bradipa66 ha scritto:BIZET ha scritto:Finito! Qualcosa è riuscito a fare, uno dei 2 problemi era impossibile, non sa se riuscirà a raggiungere la sufficienza, ma va bene così!
dai, tira un sospiro....
Lalli04 ha scritto:Vai così Bizetdai che per solidarietà il compito l'ho guardato http://www.corriere.it/scuola/speciali/ ... matematica ed è ufficiale....io starei ancora li'
Boh non era il mio campo, ma stamattina guardando la versione di Quintiliano ho pensato che anche io avrei toppato il periodo finalebradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Vai così Bizetdai che per solidarietà il compito l'ho guardato http://www.corriere.it/scuola/speciali/ ... matematica ed è ufficiale....io starei ancora li'
boh, forse nel lontano 1984 sarei stata in grado di risolverlo
buone notizie per me: il figlio va a Cork dal 2 al 16 luglio. se mi liberassero anche della piccola, che vacanza che mi farei
Lalli04 ha scritto:Boh non era il mio campo, ma stamattina guardando la versione di Quintiliano ho pensato che anche io avrei toppato il periodo finalebradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Vai così Bizetdai che per solidarietà il compito l'ho guardato http://www.corriere.it/scuola/speciali/ ... matematica ed è ufficiale....io starei ancora li'
boh, forse nel lontano 1984 sarei stata in grado di risolverlo
buone notizie per me: il figlio va a Cork dal 2 al 16 luglio. se mi liberassero anche della piccola, che vacanza che mi farei
rosdev ha scritto:Bizet,dai è fatta anche questa!![]()
Io continuo ad incrociarmi per il quizzone e per gli orali.Sa già quando li fara?
(XXXXXXXXXXXXXXXXX)
simo, in bocca al lupo per gli esami di G. E anche per il test di settembre ovviamente,speriamo che questa volta riesca! Sai che Perugia è anche una delle opzioni di F. per il test di aprile?
Ma non mi dire che L. è innamorato!I puntini sospensivi la dicono lunga su quello che ne pensi
A me F. racconta poco e tutto sommato penso sia meglio così.
In bocca al lupo a G.simo19691 ha scritto:mamma ansiosa scassa.balle all'appello![]()
![]()
noi siamo ancora in pieno regime di studio col grande, ha due esamoni lunedì (anatomia) e un altro il 15 (chimica)![]()
come va va...poi deve riprendere seriamente lo studio per il test ed anche qui speriamo una volta nella vita di avere un po' di Kulo (purtroppo in queste situazioni è un po' sfigatello come la mammaesami sempre sottotono e voti deludenti da quello di 5° elementare alla maturità...per fortuna mi son fermata lì
)
il piccolo e partito di testa per una......una roba....
![]()
![]()
non va più al mare coi nonni (il programma prevedeva partenza 30/06..poi gli amici lo avrebbero raggiunto fino al 14/7.....)...credo che vada con gli amici solo per non "guastare il gruppo"![]()
![]()
![]()
speriamo che questa non si metta di traverso perchè deve rimettersi pure a studiare![]()
ah...
eppoi ieri sera G. esce
Papà prendo la macchina.....
Lo sai che parto presto, si??
sisi...passo alla crocerossa x una riunione e poi vado a fare un giro...
alle 2 non era a casa.....mio marito pronto per uscire, ma senza auto...il cell. di G spento...mezzora di panico (lui incaxxato...ma è il suo solito modo di reagire...io a dir la verità un po' sul preoccupato.....poi vedo un sms delle 23:00 sul mio cell. vado a vedere la partita a casa di S.......
ma a checazz d'ora era la partita?????
nel trambusto si sveglia il fratello che ci informa e intanto prova a cercare su FB i contatti dei suoi amici (alle 2:00 non volevo chiamare a casa dell'amico...)
alle 2:30 arriva.....quando vede le luci accese e il padre sul terrazzo l'illuminazione!!!!!!!!!!
scusa, mi ero scordato che andavi a lavorare![]()
morale alla fine erano le 3 e mezza e ancora non dormivo...e L. stamattina (ha lo stage e sialza alle 7.30) era incaxxato nero col fratello![]()
vivono in un mondo a parte
BIz, basta con il pessimismo cosmico!!!!BIZET ha scritto:...Non oso pensare a quando il mio dovrà dare gli esami all'uni, starò da schifo![]()
se ci arriva all'uni dopo la prova di ieri...
ecco quasi quasi metto l'avatar del giacomo al posto del gatto...bradipa66 ha scritto:BIz, basta con il pessimismo cosmico!!!!BIZET ha scritto:...Non oso pensare a quando il mio dovrà dare gli esami all'uni, starò da schifo![]()
se ci arriva all'uni dopo la prova di ieri...
Quanto agli esami all'università, spero per allora di essermi assuefatta...