Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:Finito! Qualcosa è riuscito a fare, uno dei 2 problemi era impossibile, non sa se riuscirà a raggiungere la sufficienza, ma va bene così!

dai, tira un sospiro....
ho tirato un vaffanc... va bene lo stesso? :lol:

BIZET ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:Finito! Qualcosa è riuscito a fare, uno dei 2 problemi era impossibile, non sa se riuscirà a raggiungere la sufficienza, ma va bene così!

dai, tira un sospiro....
ho tirato un vaffanc... va bene lo stesso? :lol:

peccato non averlo quotato (hai editato dopo di me)
ed in ogni caso, se il rito funziona, fai pure :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:Vai così Bizet :) dai che per solidarietà il compito l'ho guardato http://www.corriere.it/scuola/speciali/ ... matematica ed è ufficiale....io starei ancora li' :oops:

boh, forse nel lontano 1984 sarei stata in grado di risolverlo

buone notizie per me: il figlio va a Cork dal 2 al 16 luglio. se mi liberassero anche della piccola, che vacanza che mi farei :roll:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Vai così Bizet :) dai che per solidarietà il compito l'ho guardato http://www.corriere.it/scuola/speciali/ ... matematica ed è ufficiale....io starei ancora li' :oops:

buone notizie per me: il figlio va a Cork dal 2 al 16 luglio. se mi liberassero anche della piccola, che vacanza che mi farei :roll:
Boh non era il mio campo, ma stamattina guardando la versione di Quintiliano ho pensato che anche io avrei toppato il periodo finale :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Boh non era il mio campo, ma stamattina guardando la versione di Quintiliano ho pensato che anche io avrei toppato il periodo finale :lol:

che bello non dover fare mai più esami :mrgreen:

mamma ansiosa scassa.balle all'appello :oops: :oops:

noi siamo ancora in pieno regime di studio col grande, ha due esamoni lunedì (anatomia) e un altro il 15 (chimica) :|
come va va...poi deve riprendere seriamente lo studio per il test ed anche qui speriamo una volta nella vita di avere un po' di Kulo (purtroppo in queste situazioni è un po' sfigatello come la mamma :| esami sempre sottotono e voti deludenti da quello di 5° elementare alla maturità...per fortuna mi son fermata lì :roll: )

il piccolo e partito di testa per una :roll: ......una roba.... :roll: :roll:
non va più al mare coi nonni (il programma prevedeva partenza 30/06..poi gli amici lo avrebbero raggiunto fino al 14/7.....)...credo che vada con gli amici solo per non "guastare il gruppo" :roll: :roll: :roll:
speriamo che questa non si metta di traverso perchè deve rimettersi pure a studiare :?

ah...
eppoi ieri sera G. esce
Papà prendo la macchina.....
Lo sai che parto presto, si??

sisi...passo alla crocerossa x una riunione e poi vado a fare un giro...
alle 2 non era a casa.....mio marito pronto per uscire, ma senza auto...il cell. di G spento...mezzora di panico (lui incaxxato...ma è il suo solito modo di reagire...io a dir la verità un po' sul preoccupato.....poi vedo un sms delle 23:00 sul mio cell. vado a vedere la partita a casa di S.......
ma a checazz d'ora era la partita?????
nel trambusto si sveglia il fratello che ci informa e intanto prova a cercare su FB i contatti dei suoi amici (alle 2:00 non volevo chiamare a casa dell'amico...)
alle 2:30 arriva.....quando vede le luci accese e il padre sul terrazzo l'illuminazione!!!!!!!!!!

scusa, mi ero scordato che andavi a lavorare :|

morale alla fine erano le 3 e mezza e ancora non dormivo...e L. stamattina (ha lo stage e sialza alle 7.30) era incaxxato nero col fratello :evil:

vivono in un mondo a parte :|
Simona

Bizet,dai è fatta anche questa! :wink:
Io continuo ad incrociarmi per il quizzone e per gli orali.Sa già quando li fara?
(XXXXXXXXXXXXXXXXX)

simo, in bocca al lupo per gli esami di G. E anche per il test di settembre ovviamente,speriamo che questa volta riesca! Sai che Perugia è anche una delle opzioni di F. per il test di aprile?
Ma non mi dire che L. è innamorato! :D I puntini sospensivi la dicono lunga su quello che ne pensi :lol: A me F. racconta poco e tutto sommato penso sia meglio così.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Bizet,dai è fatta anche questa! :wink:
Io continuo ad incrociarmi per il quizzone e per gli orali.Sa già quando li fara?
(XXXXXXXXXXXXXXXXX)

simo, in bocca al lupo per gli esami di G. E anche per il test di settembre ovviamente,speriamo che questa volta riesca! Sai che Perugia è anche una delle opzioni di F. per il test di aprile?
Ma non mi dire che L. è innamorato! :D I puntini sospensivi la dicono lunga su quello che ne pensi :lol: A me F. racconta poco e tutto sommato penso sia meglio così.

il grande ha la bocca cucita :|
e non solo sulle ragazze, ma è proprio uno che non racconta, non si apre......
L. tutte le sere quando torna, anche dalla discoteca tipo alle 3 di notte, mi deve sempre raccontare almeno un aneddoto...
di questa non so niente...solo che c'è questa tipa che a quanto pare lo ha preso molto....in fatto di ragazze è piuttosto riservato pure lui...solo che ha capito che se il padre intuisce che esce con una ragazza è più elastico con gli orari :evil: :lol: :lol:

ma per il test di tuo figlio, non credi che alla fine lo sposteranno come quest'anno?? da voi non c'è o preferisce venire a PG?? (misà che me lo avevi pure detto.... :oops: )
Simona

Il nuovo decreto,quello che ha spostato le date di quest'anno,ha confermato per il 2014
la data dell'8 aprile. A quella per il momento bisogna riferirsi,poi ovviamente fino all'ultimo tutto può succedere.
Per quanto riguarda la città in cui fare il test, è un pò tutto da decidere.Qui non c'è Medicina.La più vicina sarebbe Napoli, F. non si è ancora espresso ma mio marito propenderebbe per una città più piccola e si spera più tranquilla.Tieni conto poi che Perugia è una delle migliori facoltà di Medicina in Italia, secondo la classifica del Censis è al secondo posto dopo Padova.
Staremo a vedere... :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:mamma ansiosa scassa.balle all'appello :oops: :oops:

noi siamo ancora in pieno regime di studio col grande, ha due esamoni lunedì (anatomia) e un altro il 15 (chimica) :|
come va va...poi deve riprendere seriamente lo studio per il test ed anche qui speriamo una volta nella vita di avere un po' di Kulo (purtroppo in queste situazioni è un po' sfigatello come la mamma :| esami sempre sottotono e voti deludenti da quello di 5° elementare alla maturità...per fortuna mi son fermata lì :roll: )

il piccolo e partito di testa per una :roll: ......una roba.... :roll: :roll:
non va più al mare coi nonni (il programma prevedeva partenza 30/06..poi gli amici lo avrebbero raggiunto fino al 14/7.....)...credo che vada con gli amici solo per non "guastare il gruppo" :roll: :roll: :roll:
speriamo che questa non si metta di traverso perchè deve rimettersi pure a studiare :?

ah...
eppoi ieri sera G. esce
Papà prendo la macchina.....
Lo sai che parto presto, si??

sisi...passo alla crocerossa x una riunione e poi vado a fare un giro...
alle 2 non era a casa.....mio marito pronto per uscire, ma senza auto...il cell. di G spento...mezzora di panico (lui incaxxato...ma è il suo solito modo di reagire...io a dir la verità un po' sul preoccupato.....poi vedo un sms delle 23:00 sul mio cell. vado a vedere la partita a casa di S.......
ma a checazz d'ora era la partita?????
nel trambusto si sveglia il fratello che ci informa e intanto prova a cercare su FB i contatti dei suoi amici (alle 2:00 non volevo chiamare a casa dell'amico...)
alle 2:30 arriva.....quando vede le luci accese e il padre sul terrazzo l'illuminazione!!!!!!!!!!

scusa, mi ero scordato che andavi a lavorare :|

morale alla fine erano le 3 e mezza e ancora non dormivo...e L. stamattina (ha lo stage e sialza alle 7.30) era incaxxato nero col fratello :evil:

vivono in un mondo a parte :|
In bocca al lupo a G. :wink:
Scusa Simo ma mi sono persa, lui l'anno scorso non aveva passato il test d'ingresso a medicina ed ora sta facendo Prof Sanitarie?
Non oso pensare a quando il mio dovrà dare gli esami all'uni, starò da schifo :? :roll: se ci arriva all'uni dopo la prova di ieri...

BIZET ha scritto:...Non oso pensare a quando il mio dovrà dare gli esami all'uni, starò da schifo :? :roll: se ci arriva all'uni dopo la prova di ieri...
BIz, basta con il pessimismo cosmico!!!!
Quanto agli esami all'università, spero per allora di essermi assuefatta...

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:...Non oso pensare a quando il mio dovrà dare gli esami all'uni, starò da schifo :? :roll: se ci arriva all'uni dopo la prova di ieri...
BIz, basta con il pessimismo cosmico!!!!
Quanto agli esami all'università, spero per allora di essermi assuefatta...
ecco quasi quasi metto l'avatar del giacomo al posto del gatto...
tra i casini in ufficio e lo stress di questi giorni sto di emme :x