Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:SIIILLLLL finalmente!!! Che bello che sia andato tutto come volevi tu :D
... E vissero tutti felici e contenti! :wink:
ciao cara! :D
e, soprattutto, esattamente come prima! :lol: :lol:
SILLAAAAAA! Sono davvero contenta che tutto sia andato come volevi, evvvaiiiiiiii, almeno tu ti sei tolta il "pensiero"!!!! :wink: :mrgreen:
E che tu sia sopravvissuta a quelle scarpe, ogni tanto ti pensavo...e mi dicevo speriam!
Bene, bene, a te è passato il matri, a me la bronco...tutto va per il meglio!
Un abbraccioneeee!!!!

carini vero?
ma solo ranuncoli no....
a cosa li associo? :roll:

tutti i fiori che ho messo mi piacciono, ma farei un misto... :roll:

(io volevo i tulipani, ma ieri mi hanno spiegato che avendo il gambo largo, se ne metto almeno 20/30 rischio di portare un vaso anzichè un bouquet.. :lol: :lol: ) :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Manu consolati, il mio non è mai andato da quando c'è il nuovo forum... l'ho eliminato!!
Sillozzaaaaaaaaaaaaa!!!! E che pensavi cambiasse dopo? Pensavi di trasformarti da strega in fata? :twisted:
Gemma le prove posso anche farvele vedere, il fatto è che a monitor il colore è bello, è in stampa che non rende.
Uff, ieri avevo trovato una fantastica carta perlata, bellissima, peccato che esista solo 120g (troppo leggera) e 285g (non mi entra nella stampante)... sempre fortunella eh? Pazienza, tornerò alle origini, carta ruvidina tipo album da disegno e via, me so' rott' u'cazz.
Gemma ma ho risposto al tuo ultimo mp? Scusa ma tra lavoro e varie mi sono persa... :oops:
Vero, fiori? Dove??!!
Ma che te ne fai di 30 tulipani? Un mazzetto da 15 non basta?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

verovero ha scritto:carini vero?
ma solo ranuncoli no....
a cosa li associo? :roll:

tutti i fiori che ho messo mi piacciono, ma farei un misto... :roll:

(io volevo i tulipani, ma ieri mi hanno spiegato che avendo il gambo largo, se ne metto almeno 20/30 rischio di portare un vaso anzichè un bouquet.. :lol: :lol: ) :?
bellissimi i ranuncoli e anche la foto 8
fantastica la wedding cake :D :D
Ultima modifica di karin il 18/02/11 12:07, modificato 1 volta in totale.

betty_boop ha scritto:Manu consolati, il mio non è mai andato da quando c'è il nuovo forum... l'ho eliminato!!
uffetta :| :| :|
noi in questi giorni ci siamo presi una pausa dai preparativi del matrim :) ieri è arrivata la camera...tra oggi e domani si pulisce..così iniziamo a sistemare un pò di cose nell'armadio e comò ;)
finalmente riuscirò a liberare casa dei miei dal corredo XD XD :lol: :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Sillozzaaaaaaaaaaaaa!!!! E che pensavi cambiasse dopo? Pensavi di trasformarti da strega in fata? :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gemma le prove posso anche farvele vedere, il fatto è che a monitor il colore è bello, è in stampa che non rende.
lo avevo sospettato, dal vivo fa un altro effetto...naggia!
Uff, ieri avevo trovato una fantastica carta perlata, bellissima, peccato che esista solo 120g (troppo leggera) e 285g (non mi entra nella stampante)... sempre fortunella eh? Pazienza, tornerò alle origini, carta ruvidina tipo album da disegno e via, me so' rott' u'cazz.
Abbiamo lo stesso problema, la 280 non entra nella stampante, fortunelle entrambe!
Ma secondo me la carta ruvida è elegante, specie per le partecipazioni..e poi con il glicine sta bene...
Penso che userò una ruvida pure io!
Gemma ma ho risposto al tuo ultimo mp? Scusa ma tra lavoro e varie mi sono persa... :oops:
:oops: betty, mi sono persa pure io, ma credo di no, comunque ti dicevo ti tenermi aggiornata sulle scatoline e ti chiedevo quale hai intenzione di scegliere, se le farai come portaconfetti per tutti gli invitati...insomma facevo la suocera... :lol:

P.S. devo modificare il colore del cuore dell'immagine, ma con gimp non ci riesco mi dite come posso fare?

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: che carino....
era un modello allora? e la vostra bambina?
peccato per i suoceri... :?

noi tutto bene, si procede e fra un pò "mare..profumo di mare..." :mrgreen: :wink:
Sillo stava benissimo! 8) 8)
pure la piccoletta...hai presente Britney Spears collegiale!?! :lol: :lol:

invitiaaaaaaaaaaaaaaa! :evil: :mrgreen:
gemma ha scritto: SILLAAAAAA! Sono davvero contenta che tutto sia andato come volevi, evvvaiiiiiiii, almeno tu ti sei tolta il "pensiero"!!!! :wink: :mrgreen:
E che tu sia sopravvissuta a quelle scarpe, ogni tanto ti pensavo...e mi dicevo speriam!
Bene, bene, a te è passato il matri, a me la bronco...tutto va per il meglio!
Un abbraccioneeee!!!!
ti dirò...non vedevo l'ora ti tornare a casa per toglierle!
ho fatto l'aperitivo a casa con delle fighissime crocs rosse! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

che tu stia bene ora mi sembra un'otttttttttttttima notizia!!! :D

un abbraccione pure a te! :wink:
betty_boop ha scritto: Sillozzaaaaaaaaaaaaa!!!! E che pensavi cambiasse dopo? Pensavi di trasformarti da strega in fata? :twisted:
x quello neppure l'acqua santa! :lol: :lol:

ragazze...appena posso mi metto in pari con voi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)