Grazie Difra!
Foto 29 - Norman Copenhagen: il divano che vorrei!! Ecceziunale!
Re: Cucina Scic - Render rosa
#3123@mouse: sì, mi è rimasta un'emicrania terrificante che non riesco a riassorbire, ho un umore da jena, sto cercando un topic fastidioso a caso qui sul forum per rispondere a c@zzo al primo malcapitato
@difra, culors: qualle poltrona coi cuori (che mi pare si chiami fidanzamento), scovata grazie al link di kiwina, alla mia amata piace da morire. non troviamo info sul prezzo però e quando succede così vuol dire ahimè una cosa sola: se chiedi quanto costa è perchè non te la puoi permettere
@culors: sai se per caso Sicis fa anche mosaici con pattern prefiniti? (tipo il leopardato che ho sul rendere della Lietta)? Ho scaricato il catalogo ma non ne trovo traccia.
Ho visto che hanno dei mosaici pin up ma anche qui no traccia del prezzo
@difra, culors: qualle poltrona coi cuori (che mi pare si chiami fidanzamento), scovata grazie al link di kiwina, alla mia amata piace da morire. non troviamo info sul prezzo però e quando succede così vuol dire ahimè una cosa sola: se chiedi quanto costa è perchè non te la puoi permettere
@culors: sai se per caso Sicis fa anche mosaici con pattern prefiniti? (tipo il leopardato che ho sul rendere della Lietta)? Ho scaricato il catalogo ma non ne trovo traccia.
#3124ce n'è un sacco di imbecilli da sfanculizzare, se vuoi venire in off topics ti do i nomi!Fabietty ha scritto:@mouse: sì, mi è rimasta un'emicrania terrificante che non riesco a riassorbire, ho un umore da jena, sto cercando un topic fastidioso a caso qui sul forum per rispondere a c@zzo al primo malcapitato

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#3126Fabietty sei stato malato?
Mi dispiace
Se vuoi puoi andare nel mio topic e denigrare a manetta il mio frigo in giro per la zona giorno!
Mi dispiace

Se vuoi puoi andare nel mio topic e denigrare a manetta il mio frigo in giro per la zona giorno!
#3127mettilo su ruote così lo puoi spostare in giro per casa! ogni volta un posto nuovo! ogni volta una sorpresa!quiklip ha scritto:Fabietty sei stato malato?
Mi dispiace

un frigo in cerca d'autore...

eeheh che spiritoso che sono... mi faccio ridere da solo!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#3128Ho letto. E' da tanto che cerchi e non trovi?Fabietty ha scritto:Mi piace il fluttua c tondo
Sono solo preoccupato per il materasso
In zona non c'è chi lo realizzerebbe su misura? Un "no-name", intendo.
Magari puoi trovarlo ad un prezzo ragionevole e permetterti eventualmente di cambiarlo più spesso di uno blasonato.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3129io avevo visto dei letti tondi in cui in realtà il materasso è rettangolare...
il fluttua lo vado a vedere ora che nonr icordo come sia il materasso...
mmmhhh materasso tondo
certo che è bello

mmmhhh materasso tondo
certo che è bello

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#3130difra64 ha scritto:io avevo visto dei letti tondi in cui in realtà il materasso è rettangolare...
mmmhhh materasso tondo
certo che è bello
Infatti!
Poi se per Fabietty il letto tondo è un sogno di quando era piccolo, perché rinunciare così presto? (se ho ben capito non è moltissimo che cerca

Già ci sono tante cose a cui si deve rinunciare per forza.......

Il letto tondo con materasso standard secondo me non rende l'idea di leggerezza che dà questo in foto

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3131@quik: grazie sto benone è stata solo una settimana di iperlavoro e un miliardo di chilometri percorsi guidando (e odio guidare)
@difra: visto dal vero è di una bellezza devastante...E anche se sono abbastanza alto sto comodissimo
ho visto quelli rettangolari su cornice tonda, e ce ne sono di molto belli, ma questo di Lago che combina tondo e levità e mi butta proprio via
@my: esattamente... non ho proprio cercato. chiedevo qua agli esperti del forum perchè magari c'era una soluzione "industriale" sulla quale andare sul sicuro - il materasso artigianale è la soluzione che suggerisce anche la Angy.
Mal che vada, letto rettangolare - ce n'è uno di ego024 che ci era piaciuto tantissimo e nella peggiore quello che ho adesso è gran comodo
@difra: visto dal vero è di una bellezza devastante...E anche se sono abbastanza alto sto comodissimo

@my: esattamente... non ho proprio cercato. chiedevo qua agli esperti del forum perchè magari c'era una soluzione "industriale" sulla quale andare sul sicuro - il materasso artigianale è la soluzione che suggerisce anche la Angy.
Mal che vada, letto rettangolare - ce n'è uno di ego024 che ci era piaciuto tantissimo e nella peggiore quello che ho adesso è gran comodo

#3132@quik: a me il frigo messo dove l'hai messo tu piace... La tua cucina poi ti obbliga a fare ambienti fluidi e a gusto mio (assai poco evoluto, per carità) il frigo là più che essere fuori posto contribuisce alla fludificamentizzazionamenticità degli ambienti di cui parlo nella riga immediatamente sopra a questa.
#3133saluto tutti...
vedo se riesco a recuperare ... ieri
ad una certa età certe cose non si possono più fare come se si fosse dei trentenni....
vedo se riesco a recuperare ... ieri

ad una certa età certe cose non si possono più fare come se si fosse dei trentenni....

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#3135Ti capisco, anche io detesto francamente sia guidare che stare tanto tempo in automobile.Fabietty ha scritto:@quik: grazie sto benone è stata solo una settimana di iperlavoro e un miliardo di chilometri percorsi guidando (e odio guidare)
E anche iperlavorare!
Vedrai che con il pensiero del letto tondo il mal di capa svanirà (sì tondo con materasso tondo, mmm tondo con materasso rettangolare)
@Difra: macchè trentenni, io sono trentenne (abbondante, per carità) e mica ce la faccio a reggere la fiera ...