Re: ACQUISTI A/I 2012-13

- 3 ufficiali Lalli
pero dai ho recuperato davanti al caminetto... ed con vin brule
il problema e' stato solo arrivarci viva ;-)
al ritorno mi sembrava tutto sommato fosse un clima mite per il periodo dell anno

qualche autoreggente e francesina le ho portate... ma avevo un altro fisico, le indossavo piu indoor che outdoor 8)
ma gia lo sapete che qui la gamba deve essere nuda
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

oggi vi ho pensato ... ammetto che anche con il freddo uso abiti/gonne+calze pesanti o leggins+stivali senza particolari problemi ....ho visto in giro certi abitini che ...bbrrrrrrrrrrrrrr...solo a toccarli mi veniva freddo e mica solo alla :roll: .... sì, insomma ci siamo capiti :lol: ...ok, ci devi mettere sopra il megamaglione ma quel tessuto a pelle fa gellllllllllarrrrreeeeeeeeee :?
Immagine

annsca ha scritto:oggi vi ho pensato ... ammetto che anche con il freddo uso abiti/gonne+calze pesanti o leggins+stivali senza particolari problemi ....ho visto in giro certi abitini che ...bbrrrrrrrrrrrrrr...solo a toccarli mi veniva freddo e mica solo alla :roll: .... sì, insomma ci siamo capiti :lol: ...ok, ci devi mettere sopra il megamaglione ma quel tessuto a pelle fa gellllllllllarrrrreeeeeeeeee :?

:lol: :lol: :lol:

Io stasera devo mettere la gonna e già c'ho la pelle d'ca che dù palle!!!!
Che poi è una cena e starò per quasi tutto il tempo seduta , quindi se andassi con gins e scarponcino della timberland non se ne accorgerebbe nessuno! :lol:
E invece no!!!!!

Dammi il vin brulè con chi?!! :mrgreen:
Immagine

Ann... invece io posso solo portare abiti leggeri altrimenti solo l idea che possa aver caldo ed essere incastrada dal pezzo unico mi stressa - detesto avere caldo, mi rovino proprio la serata

Menchy e' una di quelle cene dove devi fare la moglie faiga?

Alli... per adesso il Prof... lo so che ti deludo, ma sono piu cagasotto di quello che pensi

pagari dopo santo stefano ci ripenso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Ann... invece io posso solo portare abiti leggeri altrimenti solo l idea che possa aver caldo ed essere incastrada dal pezzo unico mi stressa - detesto avere caldo, mi rovino proprio la serata
capito, in effetti il tuo ragionamento ha senso :roll: sono io che sono freddolosa e tendo a ingolfarmi più del necessario
Immagine

io è difficile che senta caldo...anche in quelle situazioni dove c'è tanta gente aria consumata, al massimo mi si appensatisce la testa, ma il corpo col caldo sta sempre bene....invece se ho freddo mi ritiro come una tartaruga :? :oops: :oops:
Simona

oltre_mente ha scritto:su vente privè c'è la vendita di Twin set
maglioncini carinissimi ancora disponibili :P
vedere un abito che l'anno scorso ho pagato 200 e passa euro a 75 euro mi fa male al cuore :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io sono come dammi.. se ho caldo e non mi posso togliere niente mi vengono le paturnie.. ed in genere adesso in tutti i locali/centri commerciali si schiatta dal caldo per cui mi sono abituata anch'io allo stile cipolla.. :roll:

dammispazio ha scritto:Ann... invece io posso solo portare abiti leggeri altrimenti solo l idea che possa aver caldo ed essere incastrada dal pezzo unico mi stressa - detesto avere caldo, mi rovino proprio la serata

Menchy e' una di quelle cene dove devi fare la moglie faiga?

Alli... per adesso il Prof... lo so che ti deludo, ma sono piu cagasotto di quello che pensi

pagari dopo santo stefano ci ripenso

Si e dispensare sorrisi e frasi di circostanza pure a chi mi sta decisamente sul caxxò.
Per fortuna che non sono tutte uguali e qualcuna povera disgraziata come me che ama sorseggiare ci sarà. :mrgreen:
Immagine

ALLISON ha scritto:io sono come dammi.. se ho caldo e non mi posso togliere niente mi vengono le paturnie.. ed in genere adesso in tutti i locali/centri commerciali si schiatta dal caldo per cui mi sono abituata anch'io allo stile cipolla.. :roll:

A me con le calze, il caldo e lo stare tanto seduta.... mi sudano le chiappe :lol: manco in estate eh!!! Ma con quel nylon.... porca miseria!!!!!
Immagine

menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:io sono come dammi.. se ho caldo e non mi posso togliere niente mi vengono le paturnie.. ed in genere adesso in tutti i locali/centri commerciali si schiatta dal caldo per cui mi sono abituata anch'io allo stile cipolla.. :roll:

A me con le calze, il caldo e lo stare tanto seduta.... mi sudano le chiappe :lol: manco in estate eh!!! Ma con quel nylon.... porca miseria!!!!!
:lol:

dammispazio ha scritto:- 3 ufficiali Lalli
pero dai ho recuperato davanti al caminetto... ed con vin brule
il problema e' stato solo arrivarci viva ;-)
al ritorno mi sembrava tutto sommato fosse un clima mite per il periodo dell anno

qualche autoreggente e francesina le ho portate... ma avevo un altro fisico, le indossavo piu indoor che outdoor 8)
ma gia lo sapete che qui la gamba deve essere nuda
vabbe' li il tasso alcolemico aiuta, eccome aiuta :lol:
io a -3 sto piu' o meno in tuta da sci...
e cmq a margine di tutti questi sfoghi anti collant (ma e' possibile che e' l'unica cosa che non sento stringere :?: :lol: )
ho avuto la giusta nemesi..ieri pomeriggio con calze pesanti e' stivali ho avuto caldo :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

fatto acquisti:
1 cardigan lungo di lana spessa turchese intenso
1 maglia asimmetrica nera in lurex
1 vestititino fantasia a fiori sui toni del verde e dell'azzurro
1 cardigan verde lungo da mettere sul vestitino
1 vestito in lana verde
un paio di pantaloni neri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine