però ogni tanto anche lui e non sempre ha torto

Moderatore: Steve1973
posso smettere di roteare?!dammispazio ha scritto:tutte quelle che lo pensano rollino gli occhi al cielo … al mio…3…2…1….via!
Avete presente il detto"gli opposti si attraggono"?beyoncé ha scritto:ci penso spessissimo anche ioSil70 ha scritto:lo penso pure io....ma non mi preoccupa, credo sia fisiologico!
quello che mi preoccupa, invece, è la frequenza con cou lo penso....![]()
![]()
![]()
![]()
pure lui...ma qui lo dico e qui lo nego!loremir77 ha scritto:eh ogni tanto sbrocco anche io eh
anche io volere elencoarianh ha scritto:devo fare un'elenco delle cose che mi han fatto girare le balls ieri??? potrebbe essere molto lungo...loremir77 ha scritto:io nn lo penso.. o almeno nn spesso![]()
marito convinto
Sono stupidate, però ogni tanto sbrocco!!!
Sil70 ha scritto:pure lui...ma qui lo dico e qui lo nego!loremir77 ha scritto:eh ogni tanto sbrocco anche io eh
Sil70 ha scritto:Cappe....pure lui faceva così!
poi son cambiata io...e ora lo seguo finchè non non finisco di dirgli quello che penso!
Sil70 ha scritto:Cappe....pure lui faceva così!
poi son cambiata io...e ora lo seguo finchè non non finisco di dirgli quello che penso!
quando ce vo' ce vo'!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:Cappe....pure lui faceva così!
Tu sei una stalker!!!
so' finiti i numerettiiiiiiiiiiiiiiiii!dressy ha scritto:Uff questo discorso capita giusto a fagiolo, son 2 gg che non lo sopporto e mi fa incavolare![]()