cla56
Moderatore: Steve1973
cla56 ha scritto:Ma non doveva venire così?Vabè..... de gustibus![]()
e non credo che sia solo per una scarsa illuminazione o qualità delle foto....
cla56
cla56 ha scritto:Ma non doveva venire così?Vabè..... de gustibus
e non credo che sia solo per una scarsa illuminazione o qualità delle foto....
cla56
do inizio alle danze e parto da qui.Lucy-Van-Pelt ha scritto:A me la mia cucina piace tantissimo, ed è questo l'importante.![]()
Anche se ha le maniglie un po' "sparpagliate" e non allineate come nei render di Lietta.
Anche se alla fine ho scelto le piastrelle in gres grigio e il rivestimento uguale solo in formato più piccolo, e non l'acciaio o la beola o uno degli altri materiali che mi avevate suggerito.
Anche se c'è stato il problemino con le mattonelle, ma alla fine credo addirittura che sia stato un bene perché stanno meglio così di come l'avevamo pensata inizialmente.
Anche se c'è stato uno "spostamento" della mensola.
I dubbi che avevo si sono dissolti una volta che ho visto la cucina montata: a me piace un sacco!
Questa e' la dimostrazione di un pensiero che ho ormai da tempo che mi fa dir di no a tutti i conto visione gratuiti anche e soprattutto se richiesti da clienti importanti.Lietta ha scritto: Vorrei precisare che la cucina è stata l'unica stanza della casa di Lucy che non mi è stato chiesto di progettare.
I render che sono in questo topic sono un mio puro divertimento (basato sulla composizione da lei inizialmente scelta), e nulla hanno a che fare con le idee di Lucy in fatto di finiture.
Quindi non ha il minimo senso fare paragoni tra come io ho immaginato (e avrei realizzato) la sua cucina, e come invece l'ha voluta realizzare lei.
paraculata tremenda!Lietta ha scritto:Vorrei precisare che la cucina è stata l'unica stanza della casa di Lucy che non mi è stato chiesto di progettare.lariosto77 ha scritto: uso ingenuo della progettazione.
'notte!
I render che sono in questo topic sono un mio puro divertimento (basato sulla composizione da lei inizialmente scelta), e nulla hanno a che fare con le idee di Lucy in fatto di finiture.
Quindi non ha il minimo senso fare paragoni tra come io ho immaginato (e avrei realizzato) la sua cucina, e come invece l'ha voluta realizzare lei.
non ho MAI visto cucine che - per quanto studiatissime e bellerrime - siano rimaste senza critichePeppezi ha scritto: Adesso goditela fregandotene del forum