Sil70 ha scritto:House...e basta sminuirti così!Andrea ha scritto:aleale ha scritto:
Si si tutti i Vip sparano figli alla grande!!!![]()
![]()
azz, quindi sono VIP...!
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:House...e basta sminuirti così!Andrea ha scritto:aleale ha scritto:
![]()
azz, quindi sono VIP...!
![]()

beh chiaro......Andrea ha scritto:aleale ha scritto:
![]()
azz, quindi sono VIP...!
![]()
un very important pisello?aleale ha scritto:beh chiaro......Andrea ha scritto:aleale ha scritto:
![]()
azz, quindi sono VIP...!
![]()
![]()
ma la cosa che mi sconvolge è aver capito di non essere un VIP![]()
![]()

Bizzy ha scritto:io da piccola, vabbè fino ai 10/11 anni, credevo che l'olio di gomito fosse un prodotto per la pulizia, uno di quelli che puliscono anche le macchie ostinate!
aleale ha scritto:a no?Sil70 ha scritto:che si potesse rimanere incinta ancxhe da lontano!aleale ha scritto:
Sil non ho capito
ecco perchè!!!!!!!!!!
Io tipo fino a circa 4/5 anni fa...samantha.l ha scritto:Bizzy ha scritto:io da piccola, vabbè fino ai 10/11 anni, credevo che l'olio di gomito fosse un prodotto per la pulizia, uno di quelli che puliscono anche le macchie ostinate!![]()
Bizzy ha scritto:io da piccola, vabbè fino ai 10/11 anni, credevo che l'olio di gomito fosse un prodotto per la pulizia, uno di quelli che puliscono anche le macchie ostinate!
lau&mat ha scritto:Bizzy ha scritto:io da piccola, vabbè fino ai 10/11 anni, credevo che l'olio di gomito fosse un prodotto per la pulizia, uno di quelli che puliscono anche le macchie ostinate!anche mio cugino... infatti gli abbiamo dato mille lire e l'abbiamo mandato in drogheria a comprarlo
quanto ridere
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:siamo un eserecito di disillusi Alealeale ha scritto:ecco brava!!!!!!!!samantha.l ha scritto:e che si rimanesse incinta alla prima botta
questo lo credevo, stupidamente, anche io!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque qualcuno ancora ci riesce
tranquilla, anche mia sorella, l'ha fatto una volta ed è bastatosimo19691 ha scritto:
la mia c'ha messo un mese...ma si vedevano un we si e uno no!aleale ha scritto:tranquilla, anche mia sorella, l'ha fatto una volta ed è bastatosimo19691 ha scritto:

eh, ma io ci sono ricascataaleale ha scritto:tranquilla, anche mia sorella, l'ha fatto una volta ed è bastatosimo19691 ha scritto:
Ma come hai fatto ad avere 2 prime volte???simo19691 ha scritto:eh, ma io ci sono ricascataaleale ha scritto:tranquilla, anche mia sorella, l'ha fatto una volta ed è bastatosimo19691 ha scritto:
no! basta non tromb@re per un po' che ritorna come primaPapera ha scritto:Ma come hai fatto ad avere 2 prime volte???simo19691 ha scritto:eh, ma io ci sono ricascataaleale ha scritto:
tranquilla, anche mia sorella, l'ha fatto una volta ed è bastato
Hai fatto la vaginoplastica?![]()
![]()

no! basta non tromb@re per un po' che ritorna come primarealexa ha scritto:Ma come hai fatto ad avere 2 prime volte???Papera ha scritto:
eh, ma io ci sono ricascata
Hai fatto la vaginoplastica?![]()
![]()