Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

annsca ha scritto:ecccceeeerrrrto ! :evil: a parte lo scatolone e gli imballi c'è una sola foto con l'angolino della madia e la nessa ...non scherziamo :evil: :evil: :evil: 8) :lol: :lol: :lol:
in effetti...è meglio la foto dell'imballo! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ecccceeeerrrrto ! :evil: a parte lo scatolone e gli imballi c'è una sola foto con l'angolino della madia e la nessa ...non scherziamo :evil: :evil: :evil: 8) :lol: :lol: :lol:
in effetti...è meglio la foto dell'imballo! :twisted:
Ragazze ho scritto infatti, che si vede ben poco state calme ok?????
stai calmo tu ok?!?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:P confesso di aver seguito il tuo topic annsca da tempo in incognito :mrgreen: (da grande sorella), in attesa di sviluppi ulteriori.
Spero sarà più concludente del sondaggio di sedie per il tulip :lol: :lol:
Non mi sento di commentare troppo il progetto perchè ho gusti abbastanza discostanti sui colori, ma mi interessa molto la realizzazione. :wink:

:roll: ricordi che il "canarino"parlò di quella fiera "affordable art"? 8) girettino?'che dici??(ho desiderio di un quadro grande)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: Non mi sento di commentare troppo il progetto perchè ho gusti abbastanza discostanti sui colori, ma mi interessa molto la realizzazione. :wink:

capisco e apprezzo la tua scelta DR :wink: ...d'altra parte anch'io fino a qualche tempo fa avrei detto come te , ovvero che i miei gusti erano diversi ..e già mi tocca dire, erano :lol: ...vedremo, dai :wink:
DIERRE ha scritto: :roll: ricordi che il "canarino"parlò di quella fiera "affordable art"? 8) girettino?'che dici??(ho desiderio di un quadro grande)
lo sai , che c'ho pensato ? a proposito ma quella canaglia di cana dove è finito ? proprio nel momento del bisogno, mi va a sparire ?!?! :evil: :twisted: 8) :mrgreen: ..nel frattempo mi sto acculturando sugli artisti che operano in toscana, giovani e ... meno giovani in vero :shock: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: (Annsco e io siamo rimasti incantati su un'opera di un pittore ultra ottantenne ... e non era un'opera colorata, niente affatto ... in questo caso è stato annsco a rimanere sorpreso del suo stesso apprezzamento ...insomma, nella vita, MAI dire MAI :lol: )
Immagine

annsca ha scritto:Ho scoperto un'insana passione per Arman ...visto quanto costano le sue opere, sarà il caso me la faccia passare rapidamente :?
Immagine
Immagine
annsca ti quoto,soprattutto per le sculture ...

Annsca se apprezzi l'artista ,perchè non pensare ad una sua litografia,sono comunque opere originali e numerate....questa è una soluzione che io ho scelto spesso, piuttosto che rinunciare all'opera :oops:
http://www.passion-estampes.com/litho/a ... es-it.html
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D benissimo acculturati sui toscani e poi se trovi cose interessanti se ne parla tutti qui:roll: il budget fa un pò la differenza,eh sì..
8) :roll: per quella fiera c'è tempo se non erro è a Marzo.
Magari il cana evocato rispunta :lol: :lol:
:wink: nel frattempo seguirò il progetto con piacere.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo