Re: vacanze 2013

frangipani ha scritto:Qualcuno ha esperienza di vacanze col cane? Io ho un labrador che ora ha sei mesi e vorrei andare al mare con lei... Consigli su mete? Esperienze?
portiamo sempre con noi la nostra pincherina (certo con un labrador è un tantino più difficile), andiamo solitamente nella nostra casa in montagna quindi li il problema non ci sarebbe, però spesso ci muoviamo per un paio di giorni e quindi dipende dalle mete...con due figli adolescenti è logoco che le richieste sono per i parchi di divertimento, quindi quando è prevista come meta un parco acquatico già so che li neppure i cani di piccola taglia sono ammessi quindi mi informo per le pensioni per cani che ci sono in zona...per il resto ce la portiamo ovunque...le spiagge dedicate ai cani sono un po' dappertutto, idem per le strutture ricettive ....puoi provare comunque a dare un occhiata qui
http://www.animali-in-vacanza.com/
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

valery ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Valery hai prenotata al falkensteiner?
No all'hotel masl....conosci?
No, ma ho visto il sito è un hotel molto bello.
Anche la zona è bella, forse un po' più fuori mano rispetto ad altre, ma in mezz'oretta o poco più in auto raggiungi posti stupendi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Ma sei anche vicina a dei bei paesi come Bressanone, Vipiteno, Brunico, e comunque mi sembra che l'hotel offra degli svaghi.
Sarà una settimana di relax e di grandi mangiate!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Ma sei anche vicina a dei bei paesi come Bressanone, Vipiteno, Brunico, e comunque mi sembra che l'hotel offra degli svaghi.
Sarà una settimana di relax e di grandi mangiate!! :wink:
spero molto nel relax :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:..vorremmo fare un WE lungo al mare in toscana.....
consigli su località e soprattutto hotel/residence (non abbiamo un grosso budget :oops: )

che zona?
ci son stata mille anni fa, una volta verso Orbetello, l'altra verso Scansano
l'unica sarebbe prendere un b&b verso l'interno: ce ne sono di carini non costosissimi, ma è passato un sacco di tempo ed i nomi non li ricordo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
consigli su località e soprattutto hotel/residence (non abbiamo un grosso budget :oops: )

che zona?
l'unica sarebbe prendere un b&b verso l'interno: ce ne sono di carini non costosissimi, ma è passato un sacco di tempo ed i nomi non li ricordo
zona da decidere, ma assolutamente sul mare e non all'interno :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

che zona?
zona da decidere, ma assolutamente sul mare e non all'interno :wink:

cioè senza uso della macchina per andare al mare?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

cioè senza uso della macchina per andare al mare?
non tanto per la macchina, ma per respirare aria marina (di campagna ne abbiamo abbastanza qui!) :wink:
ok, ma io per interno intendevo anche qualcosa non in collina ma non proprio sul mare: credo i prezzi secndano parecchio :wink:

Stiamo pensando di andare a Malta a metà luglio.
Qualcuno ha consigli da darmi su quale zona preferire per cercare l'alloggio?
Poi se avete da consigliarmi anche un residence meglio ancora :wink:
Immagine

Bellissima Malta!
Per il residence non saprei, io ero stata in un b&b perché Alice non c'era ancora!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html