serenen ha scritto:ho guardato le foto! mi piace tutto un sacco! il piano con le piastrelle è venuto davvero bene..

serenen..tu,mileva,,aivlis, gina..grazie! il risultato porta i vostri nomi
e grazie anche a tutti quelli che son passati a..confortarmi,aiutarmi con consigli costruttivi.
Purtroppo,per un problema di costi ,non ho fatto il piano sagomato con base sottostante,fronte lavandino..(ristrutturando è difficile rimanere nel budget sopratutto dopo essermi permessa certi "lussi") per cui ho optato per un pensile ikea largo 80 cm ,con un piano in laminato leroy merlin,dello stesso colore del gres sul piano.é cmq funzionale e capiente e sto aspettando che il mio vetraio mi faccia un pannello vetrato per la parte dietro di questo "mobiletto" in modo che anche nella zona giorno sia tutto gradevole e rifinito.La soluzione migliore nella zona giorno(anche se ADORAVO il piano sagomato in condivisione con la cucina,che non chiamerò mai più cucinotto eheheheh..) rimane il tavolo.canonico.piccolo ma ...in caso di ..familiar invasion ,viene coadiuvato da un tavolo da campeggio.si monta presto,si smonta presto e non è piu in mezzo alle patate,nel dopopranzo,quando hai ospiti..certo,un tavolo che si allunga..spero in un futuro prossimo di acquistarlo,però al momento abbiamo ovviato così

poi..tanti dettagli ancora mancano..ma ancora un poco di pazienza..siamo al rush finale!