Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.
se ti fare stare meglio, sfanculami: mi offro volontaria :mrgreen:

masochista?? al limite ti percul@ :wink:
con te non mi diverto, devo farlo con le persone giuste :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.

:cry: :cry: :cry:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.

e allora fallo! :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

e la retorica della domanda allora dove sta???
se lo facessi, non romperebbero....

dai, mi diverto tanto tanto a percul@rti. anzi, come stanno gli acari??? :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:e la retorica della domanda allora dove sta???
se lo facessi, non romperebbero....

dai, mi diverto tanto tanto a percul@rti. anzi, come stanno gli acari??? :mrgreen:
tu hai sempre ragione, infatti avevo tradotto "sfanculare" in "perculare", sbagliandomi.

gli acari godono di ottima salute e anzi ti salutano! :P ho deciso che finchè non tossiranno fino a spaccarsi le costole non mi danno fastidio :mrgreen:

Miremiry ha scritto:bradipa, mi offro anche io come vittima del tuo esercizio di fancul1zzazione livello 1!!! ...a me invece riesce benissimo :mrgreen:

ps: sono un ingegnere... bei tempi quando si pensava che fossero tutti ricchi, oggi lo siamo solo per pagare le mega-tasse :evil: :evil: :evil:
i miei complimenti, mire, non sapevo fossi ingegnere. come Peppezi, d'altronde.
vai anche tu in giro con la rana in tasca? di te non l'avrei mai detto :shock:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1983683

Miremiry ha scritto:bradipa, mi offro anche io come vittima del tuo esercizio di fancul1zzazione livello 1!!! ...a me invece riesce benissimo :mrgreen:

ps: sono un ingegnere... bei tempi quando si pensava che fossero tutti ricchi, oggi lo siamo solo per pagare le mega-tasse :evil: :evil: :evil:

mire, più che come vittima, mi serviresti come docente... visti gli studi, fammi un bello schemino ragionato (flow chart, schema di processo, quello che vuoi) che parta dall'abc

'azz, anche peppezi è ing.?
perdonatemi, due miei ottimi amici lo sono, ed io gli dico sempre che un ingegnere non vive, funziona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
splendida quella della rana...
13 febbraio ha scritto:
tu hai sempre ragione, infatti avevo tradotto "sfanculare" in "perculare", sbagliandomi.

gli acari godono di ottima salute e anzi ti salutano! :P ho deciso che finchè non tossiranno fino a spaccarsi le costole non mi danno fastidio :mrgreen:
sul primo punto, siamo pari con quella dell'etetticista
sul secondo, se vuoi ti mando i miei a fargli compagnia
Ultima modifica di bradipa66 il 02/07/13 15:33, modificato 1 volta in totale.

bradipa66 ha scritto:

mire, più che come vittima, mi serviresti come docente... visti gli studi, fammi un bello schemino ragionato (flow chart, schema di processo, quello che vuoi) che parta dall'abc

'azz, anche peppezi è ing.?
perdonatemi, due miei ottimi amici lo sono, ed io gli dico sempre che un ingegnere non vive, funziona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
splendida quella della rana
...

se ti è piaciuta quella della rana, ti interesserà anche sapere cosa si dice a bologna degli studenti di ingegneria....

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1984483

di peppezi lo sapevo.... (abbiamo anche fatto lo stesso liceo!!! ma io sono più gggggiovane). Non sapevo avesse la passione delle rane in tasca!!! io giuro di non averne vista nessuna in tasca ai miei amici (ex colleghi di corso) e manco a mio marito, pover'uomo.
Bradi, ti farei volentieri uno schema, ma purtroppo mi tocca andare a fancul1zzare un dirigente comunale :mrgreen:
a dopo!!!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:di peppezi lo sapevo.... (abbiamo anche fatto lo stesso liceo!!! ma io sono più gggggiovane). Non sapevo avesse la passione delle rane in tasca!!! io giuro di non averne vista nessuna in tasca ai miei amici (ex colleghi di corso) e manco a mio marito, pover'uomo.
Bradi, ti farei volentieri uno schema, ma purtroppo mi tocca andare a fancul1zzare un dirigente comunale :mrgreen:
a dopo!!!

:cry: :cry: :cry:

non si può contare su nessuno
che vita grama, che grama vita

(mi verrebbe da esprimere solidarietà al collega, ma sono sicura che se lo merita :mrgreen: )

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, come va?

Mah... se avessi risposto tre ore fa avrei detto: benissimo, grazie! (a parte una vaga - ma vaga - melanconia).
Ora mi girano a tremila.
Immagine
Vi pongo la domanda del secolo (scusate il linguaggio forbito): perchè mentre io mi sbatto per non rompere le p@lle a nessuno, e mi faccio i fatti miei in santa pace, PERCHE' la gente deve sempre sfracellarmi i maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. PERCHE' devo risolvere io i problemi di tutti!!!
E soprattutto: PERCHE' PERCHE' non imparo a sfancul@are la gente??!!

Ovviamente trattasi di domanda retorica.

Ti preferisco inca@@ata piuttosto che malinconica :) Non si puo' forzare la propria natura ed evidentemente sei una persona buona :wink: Puoi sempre sfancul@are per interposta persona, se vuoi te ne sistemo qualcuno io. Sono certo che chi ti vive o lavora vicino ti apprezzi molto.

niknik64 ha scritto:
Ti preferisco inca@@ata piuttosto che malinconica :) Non si puo' forzare la propria natura ed evidentemente sei una persona buona :wink: Puoi sempre sfancul@are per interposta persona, se vuoi te ne sistemo qualcuno io. Sono certo che chi ti vive o lavora vicino ti apprezzi molto.
ok, è andata!
facciamo come i mafiosi: non potendogli però far la testa di cavallo mozzato nel cassetto della scrivania (so che non lo faresti)con cosa potremmo provare ??? o pensavi proprio ad uno sfancul@amento con lite e mazzate???
sull'apprezzamento, dipende... dipende
alcuni - come te - mi ritengono troppo buona, altri troppo pedante e rompib@lle

niknik64 ha scritto:Sono certo tu sia una bella persona, e per te sfoggerei tutto il repertorio dall'insulto all'attacco fisico. Una bambola voodoo? :mrgreen:

13 perso la capacita' di proferir parole dolci? E' tutto un percul@re, sfancul@re, dov'è la mia scorpioncina ????? :mrgreen:
13 arriverà... arriverà... (sia chiaro: la si può leggere come una minaccia o come una certezza)
sulla bambola vodoo... non son certa (visto il QI) che colgano il messaggio, andrei con qualcosa di più cruento: non ricordo se lo hai già detto, ma sei almeno bello alto e ben piazzato, se no qui ti fanno in polpettine :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Sono certo tu sia una bella persona, e per te sfoggerei tutto il repertorio dall'insulto all'attacco fisico. Una bambola voodoo? :mrgreen:

13 perso la capacita' di proferir parole dolci? E' tutto un percul@re, sfancul@re, dov'è la mia scorpioncina ????? :mrgreen:
13 arriverà... arriverà... (sia chiaro: la si può leggere come una minaccia o come una certezza)
sulla bambola vodoo... non son certa (visto il QI) che colgano il messaggio, andrei con qualcosa di più cruento: non ricordo se lo hai già detto, ma sei almeno bello alto e ben piazzato, se no qui ti fanno in polpettine :mrgreen:
Non sono un mingherlino :D 1,85x85 kg e poi la difesa della persona cara centuplica le forze. Una lingua umana sulla scrivania sarebbe abbastanza cruenta? :mrgreen: Possibile che non riesca mai a lavorare in un contesto in cui ci si apprezza e ci si stima vicendevolmente e che invece capiti sempre che siamo costretti a convivere con idioti? 13 ci ha illustrato come gli stupidi siano sempre in sovrannumero e la sua teoria e' assolutamente confermata nella gran parte degli ambienti di lavoro. Salvo rare e preziosissime eccezioni. :wink:

ciao nik, vedo che non ti sei fatto pregare e ti sei messo anche tu a percularmi senza pietà :mrgreen:
posso usare qualche espressione colorita o devo limitarmi alle paroline dolci :oops: ? in questo caso, come credo di averti già detto, mi ridurrei presto al mutismo....
comunque quel link era un evidente copia-incolla, anche se rispecchia il mio modo di pensare, ed è ovvio che molto spesso sento l'ala della stupidità calare sopra di me... :lol:
non trovi anche tu che sia piacevole e quasi liberatorio mostrarsi qualche volta assolutamente ridicoli? :mrgreen: