Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Sil70 ha scritto:
Dado84 ha scritto: Ho l'ultima di stasera...

Tornando da lavoro me lo trovo davanti al semaforo...in quel momento scatta il verde e io gli suono x farmi vedere. Lui mi fa un gesto come dire "ma vaffan..." e parte.
:lol: :lol: :lol:

ma la garanzia è scaduta?!??! :mrgreen:
Ahahahahaha tu mi fai sempre troppo ridere!!!!

Comunque è bravissimo...io qui ho scritto le stranezze però devo anche dire che su altro è fantastico.

Però scusa ma...gli altri rimasti fuori siamo sicuri che siano meglio??? :D

arianh ha scritto:Il marito l'uovo sodo se lo prepara da solo perché è rigorosissimo sulle regole di preparazione.
Deve essere messo ad acqua fredda e da quando l'acqua bolle lasciarlo 3 minuti non di più
Ha ragione Ari...perché così si evita lo shock termico all'uovo che potrebbe rompere il guscio e in alcuni casi "modificare" il gusto dell'uovo stesso.

Cmq con qst metodo mia nonna dice che si evita che compaia quell'alone verde-grigio tra tuorlo e albume che é proprio brutto a vedersi...

Mio mrito puntualmente passa il folletto nel omento esatto in cui sto mettendo il piatto a tavola. Nn so a voi ma l'odore del cibo unito a quello del filtrello mi da fastidio
Se gli faccio l'appunto mi dice ce il pavimento è sporco
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dado84 ha scritto:
arianh ha scritto:Il marito l'uovo sodo se lo prepara da solo perché è rigorosissimo sulle regole di preparazione.
Deve essere messo ad acqua fredda e da quando l'acqua bolle lasciarlo 3 minuti non di più
Ha ragione Ari...perché così si evita lo shock termico all'uovo che potrebbe rompere il guscio e in alcuni casi "modificare" il gusto dell'uovo stesso.

Cmq con qst metodo mia nonna dice che si evita che compaia quell'alone verde-grigio tra tuorlo e albume che é proprio brutto a vedersi...
quello dovrebbe comparire quando si cuoce troppo l'uovo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io per fare l'uovo sodo (sodo davvero) lo faccio bollire 9 minuti precisi precisi... credo di vaerlo imparato da un libro di cucina di cui mi omaggiò mia madre appena mi sposai :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:lol: ciao! non riesco a citate tutti i vostri casi.....'umani', ma mi avete fatto morire

io ho rilevato altri due fatti uno particolare e l'altro universale è proprio a corredo del DNA maschile frutto di anni e anni di evoluzione e mi potrete confermare

1) mitto appallottola la carta i cartoncini il cartone occumapando un volume spropositato e ferendo il mio spirito ecologico, ogni volta devo 'spallottolare' :twisted: prima di andare al riciclaggio
ora mi chiedo perchè fai una cosa cosi inutile??????, mentre non è piu semplice prendere tutti i giornali e i fogli cosi come sono e infilarli in una busta di carta???!!!! Boh mistero lo fa sempre.....

2) il fatto universale: mai chiedere informazioni per nessun motivo, fossimo anche dispersi nel deserto senz'acqua
ho trovato la spiegazione evoluzionista, il maschio in ambiente sconosciuto non deve mai far vedere che non conosce il territorio, altrimenti potrebbe essere vittima di sopprusi e morte

ok ok ok lo capisco, ma se vai al super mercato non puoi tornare a mani vuote perché non vuoi chiedere dove sono i prodotti!!!!!!!!!!!!
è improbabile che ti chiudano in una corsia del supermercato e diamo mazzate

però lo so il comportamento selezionati nel lento processo evolutivo sono duri a morire
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto::lol: ciao! non riesco a citate tutti i vostri casi.....'umani', ma mi avete fatto morire

io ho rilevato altri due fatti uno particolare e l'altro universale è proprio a corredo del DNA maschile frutto di anni e anni di evoluzione e mi potrete confermare

1) mitto appallottola la carta i cartoncini il cartone occumapando un volume spropositato e ferendo il mio spirito ecologico, ogni volta devo 'spallottolare' :twisted: prima di andare al riciclaggio
ora mi chiedo perchè fai una cosa cosi inutile??????, mentre non è piu semplice prendere tutti i giornali e i fogli cosi come sono e infilarli in una busta di carta???!!!! Boh mistero lo fa sempre.....

2) il fatto universale: mai chiedere informazioni per nessun motivo, fossimo anche dispersi nel deserto senz'acqua
ho trovato la spiegazione evoluzionista, il maschio in ambiente sconosciuto non deve mai far vedere che non conosce il territorio, altrimenti potrebbe essere vittima di sopprusi e morte

ok ok ok lo capisco, ma se vai al super mercato non puoi tornare a mani vuote perché non vuoi chiedere dove sono i prodotti!!!!!!!!!!!!

però lo so il comportamento selezionati nel lento processo evolutivo sono duri a morire
:shock: quotone!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

mitti ha scritto::lol: ciao! non riesco a citate tutti i vostri casi.....'umani', ma mi avete fatto morire

nel mio caso direi che il marito non rientrà nel cliché evolutivo :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:

nel mio caso direi che il marito non rientrà nel cliché evolutivo :lol:
è un 'esamplare' rarissimo :lol: , i nella mia carriera di fidanzata ho potuto constatare questa cosa con tutti questi uomini fortunati , per questo poi ho fatto delle ricerche :lol:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Cinque anni fa, vacanze in Bretagna in macchina.
Prima tappa dove dormire Lione.
Nonostante segni e stampi tutto, ma tutto tutto (perché la meta si sceglie insieme ma poi l'organizzazione è tutta la mia -gioia e dolori), mi sono dimenticata di stampare il percorso per arrivare all'hotel dove alloggiavamo.
Panico. Io ricordavo che da google maps era in centro, ma Lione non è Calcata (per dire).
E il suo fedele compagno di viaggio, un navigatore comprato a due soldi a Livigno, non aveva la mappa della città, ne lui l'aveva caricata.
Ok, chiamiamo in hotel, il francese lo sai poco ma avenue qualcosa c'arrivo pure io. NO.
Chiediamo a qualcuno. NO.
Chiediamo a qualcuno che vagamente possa sembrare italiano. NO (ma che sei matta?! Doppia figura di m...@ - del tipo se non sai viaggiare stattene a casa).
Chiediamo alla polizia, vigili, cacchio ne so!!!
:shock: :shock: :shock:
Alla fine, dopo non ricordo quanto tempo, m'ha fatta scendere sotto una pensilina degli autobus, avete presente che molte hanno la mappa della città?! Ecco, dopo averla studiata tutta, sono riuscita a trovare la via.
Fortuna già esistevano le fotografiche digitali, foto alla mappa e via.
Avevo un diavolo per capello.
Ultima modifica di menchy il 08/08/13 16:49, modificato 2 volte in totale.
Immagine