Moderatore: Steve1973
felice di essere un'entità....stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
stefania_b ha scritto:è andato via (mi sa che non gli va molto giù il mio forum serale) se torna ti scrivo
no credo che capisca, però credo che lo infastidisca un po' che passo molto tempo qui con voi invece che con lui... e direi che non ha tutti i tortisilbhe ha scritto:stefania_b ha scritto:è andato via (mi sa che non gli va molto giù il mio forum serale) se torna ti scrivo
stefy, ma pensa che sei pazza?
Anch'io! Ciao Virtualvirtual ha scritto:felice di essere un'entità....stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!![]()
![]()
la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica...
![]()
ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi![]()
un abbraccio a tutti
stefania_b ha scritto:no credo che capisca, però credo che lo infastidisca un po' che passo molto tempo qui con voi invece che con lui... e direi che non ha tutti i tortisilbhe ha scritto:stefania_b ha scritto:è andato via (mi sa che non gli va molto giù il mio forum serale) se torna ti scrivo
stefy, ma pensa che sei pazza?
Questa era una "battuta", Silbhe.silbhe ha scritto:sarà anche da comiche, pero' a qualcuno puo' dare fastidio e allora per il principio della equitas insito nel ruolo da moderatore, andrebbe chiuso.Maritozzina ha scritto:da quando ha dato degli stupidi a chi si stupisce se dopo 40 anni un corpo e' ben conservato... e' iniziato il delirio di risaterealexa ha scritto: Stessa sensazione che ha fatto a me con il topic su obama. mai divertita così tanto su questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se in tutta italia funzioni cosi' ma dalle mie parti dopo 25 anni ti trasferiscono nell'ossario, figurati dopo 40 se non e' strano non trovare solo ossa![]()
ma per lui no. probabilmente non sapeva nemmeno quando era morto
che fighiuraaa
![]()
poi tutto il resto... davvero un topic da comiche ...
![]()
riffa, il padre pugliese con la provola e la valigia di cartone....ma per favore.....
loremir77 ha scritto:fate la spia.![]()
voglio i nomi.![]()
sicuramente Rana e RaffaeRiffa se non ho capito male..
e ppoi chi altri?![]()
ho guardato fino a 10 pag indietro ma non ho trovato niente..
Come hai ragione, Virtual..virtual ha scritto:felice di essere un'entità....stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!![]()
![]()
la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica...
![]()
ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi![]()
un abbraccio a tutti