Anna, che emozione vedere le ecografie 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto:Caspita che guardaroba Tamben! sarà una bimba super fashion!!!!!![]()
Ehm, si potrebbe aggiungere all'album anche una foto dell'ARABO FELICE????????????????![]()
![]()
![]()
mò son curiosa come una scimmia.....
Anna... ma che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anna73 ha scritto:Come abbia fatto non lo so proprioperò la dottoressa ha detto "non mi sento di sbilanciarmi al 100%.... però al 70% è una femminuccia"
e poi.... se è stata in grado di "vedere" qualcosa io penso che sia difficile le sia scappato un pisellino (che, con Ricky, si vedeva lontano un km!
)
So che c'è ancora quel 30%.... però noi la chiamiamo così ormai da ancora prima di smettere la pillolae per noi quello è il suo nome!
E.... siamo a 2 mt. da terra dalla gioia, con 2 sorrisi ebeti stampati in faccia![]()
![]()
l'unico che non ha apprezzato è stato Riccardo
![]()
![]()
![]()
Loremir ovviamente faccio il tifo anche per voi
Ti ho appena inviato un sms per sapere....che rimba non avevo letto ancora quiAnna73 ha scritto:Come abbia fatto non lo so proprioperò la dottoressa ha detto "non mi sento di sbilanciarmi al 100%.... però al 70% è una femminuccia"
e poi.... se è stata in grado di "vedere" qualcosa io penso che sia difficile le sia scappato un pisellino (che, con Ricky, si vedeva lontano un km!
)
So che c'è ancora quel 30%.... però noi la chiamiamo così ormai da ancora prima di smettere la pillolae per noi quello è il suo nome!
E.... siamo a 2 mt. da terra dalla gioia, con 2 sorrisi ebeti stampati in faccia![]()
![]()
l'unico che non ha apprezzato è stato Riccardo
![]()
![]()
![]()
Loremir ovviamente faccio il tifo anche per voi
Difatti a me fa solo ridere quanto tutt'ora non mi sbrodoli davanti ai bebè*!loremir77 ha scritto:boo io penso che sarai una mamma fantastica.![]()
e non pensare alle cose che senti per i figli degli altri.. non sarà mai lo stesso con Tommy.
ok, lo confesso... x me è così ancora adessoboo ha scritto:Difatti a me fa solo ridere quanto tutt'ora non mi sbrodoli davanti ai bebè*!loremir77 ha scritto:boo io penso che sarai una mamma fantastica.![]()
e non pensare alle cose che senti per i figli degli altri.. non sarà mai lo stesso con Tommy.
Ovvio che con Tom sarà diverso.... foss'anche solo perché lo PARTORISCO () dovrà avere una splendida e lunghissima vita
![]()
* anche se 'stamattina, al corso preparto, mi sono sentita toccata dal pianto di un neonato....
come ti capisco!alice7 ha scritto:ieri visita dalla ginecologa, confermata la posizione podalica e mi ha anche detto che se fin'ora non si è mai messa in posizione sarà difficile che cambi idea....morale..prox settimana altra eco di controllo per la flussimetria e l'accrrescimento e poi parto cesareo programmato alla 39 settimanalo sapevo, sapevo che l'avrebbe detto, ma ugualmente ci sono rimasta male, ho paura, è pur sempre un operazione e non potrò avere il mio amore accanto....stamani un'ostetrica mi ha dato il nome di una sua collega che fa della ginnastica per far girare i bambini....io non so che fare, rispettare la sua volontà (che per l'ostetrica è solo pigrizia) o cercare di girarla?
![]()
![]()