Se ne sono appena andati i montatori, arrivati questa mattina prima delle 8!
E' andato tutto alla grande, colori perfetti, misure perfette, molto attenti nel montaggio!
Che dire, a me queste porte piacciono un fottio e sono troppo contenta della scelta che abbiamo fatto!!! In foto quella arancio e quella rossa risultano abbastanza simili, ma dal vivo sono Jägermeister e Ferrari, un abbinamento a mio avviso ottimale! Il blu del living è volutamente diverso da quello della cucina e dei Billy, abbiamo voluto una tonalità oltremare x non rischiare il "simile ma non uguale". Il viola del bagno è lilla, come prevedevo, sulla mazzetta ral il "mio" viola non c'era e piuttosto che rischiare il bordeaux (che non ci azzecca)o il fuxia (ovvove!!

) abbiamo preferito questo tono un po' più delicato. X lo sgabuzzino vedremo di mettere una soffietto, ma abbiamo voluto le mostre della stessa serie delle altre porte, e il colore assomiglia molto a quello dell'arco. In camera l'antracite è "la morte sua" (restando in tema, visto che quando ho detto al montatore che quella nera andava in camera si è toccato le balle!

).
Voi che ne dite? Nel corso del topic moltissimi di voi hanno espresso la curiosità di vedere queste porte così speciali, ed ecco a voi! Non sono permalosa, dite pure tutto senza troppi filtri!
PS: Le porte, come il resto, sono perfettamente dritte, è questa stupida fotocamera nuova che arrotonda tutta facendo tipo effetto "palla"