Moderatore: Steve1973
Io non l'ho mai comprato un trio però oltre all'estetica guarderei le misure per la macchina, il peso, la comodità di apertura e chiusura, spazio per appoggiare o appendere borse...annalisa86ce ha scritto:Grazie raga per le info...mi spulcerò per bene i due siti di lanterna e poi ebay, ovviamente una volta provato il modello in negozioed esser arrivati ad una scelta..anche se un'idea me la son già fatta...sò veloce io
![]()
ma su quali criteri vi siete basate inizialmente per la scelta?![]()
io sul web sto vedendo i vari modelli e in base all'estetica sto scegliendo quali andare a vedere da vicino (a proposito avete visto i nuovi tessuti della peg perego?c'è il denim che me gusta mucho!!!devo vedere in zona chi ha in esposizione i modelli che si possono avere con quel rivestimento)...sto sbagliando?
![]()
un'altra domanda sempre alle già mamme, che io non riesco a capirne le differenze: tra manico unico e separato? come vi trovate voi con quello che avete scelto?
Anna, che stordita che sono...annalisa86ce ha scritto:certo, gurdandoli solo sul web mi sembra un po' difficile riuscire a capire tutte ste cose![]()
al massimo puoi vedere il peso, ma
per la macchina se non ce lo provi nel bagagliaio mi pare difficile...
la facilità di apertura e chiusura se non lo provi dal vivo pure mi pare difficile...
appoggiare o appendere borse penso che dipenda solo dal maniglione...penso...
poi boh, manco io l'ho mai comprato un trio
Il trio che ho preso io ha le maniglie separate e il maniglione unico come accessorio da montare all'occorrenza. Se devi spingere il passeggino con una mano sola il maniglione unico è indispensabile (lo sto benedicendo ogni minuto adesso che l'altra mano mi serve per tenere Lorenzo)annalisa86ce ha scritto:un'altra domanda sempre alle già mamme, che io non riesco a capirne le differenze: tra manico unico e separato? come vi trovate voi con quello che avete scelto?
Già detto...ci spostiamo al topic degli acquisti per i bimbi?lunaspina ha scritto:mi sa che stiamo andando un po' OT