solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!Mouse44 ha scritto:anche a meSil70 ha scritto:rotolo!Mouse44 ha scritto:
Si potrebbe chiedere a Capperugiola e ad Aleale![]()
![]()
![]()
quanto mi manca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!Mouse44 ha scritto:anche a meSil70 ha scritto:rotolo!Mouse44 ha scritto:
Si potrebbe chiedere a Capperugiola e ad Aleale![]()
![]()
![]()
quanto mi manca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sto piangendo immaginando aleale incastrato nel microcesso della zona giorno di fabiettySil70 ha scritto: solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!![]()
ma poveri!Mouse44 ha scritto:io sto piangendo immaginando aleale incastrato nel microcesso della zona giorno di fabiettySil70 ha scritto: solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!![]()
È un signore assai grasso?Mouse44 ha scritto:io sto piangendo immaginando aleale incastrato nel microcesso della zona giorno di fabiettySil70 ha scritto: solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!![]()
no è un cialtrone assai lungoFabietty ha scritto:È un signore assai grasso?Mouse44 ha scritto:io sto piangendo immaginando aleale incastrato nel microcesso della zona giorno di fabiettySil70 ha scritto: solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!![]()
io ho già sollecitato da giorni ale ale e vero vero a venire da queste parti e non passare in altri luoghi meno ameniSil70 ha scritto:solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!Mouse44 ha scritto:anche a meSil70 ha scritto:
rotolo!![]()
![]()
![]()
quanto mi manca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabietty ha scritto:È un signore assai grasso?Mouse44 ha scritto:io sto piangendo immaginando aleale incastrato nel microcesso della zona giorno di fabiettySil70 ha scritto: solo ad immaginare un dialogo fabietty-aleale mi viene da ridere!![]()
fabietty e compagna si sono invaghiti di una cucina (scic) rosa ed ora il forum è impazzitoaleale ha scritto:Fabietty ha scritto:È un signore assai grasso?Mouse44 ha scritto:
io sto piangendo immaginando aleale incastrato nel microcesso della zona giorno di fabietty
Signore e assai grasso in una sola frase, a me, non l'ha mai detto nessuno....occhio a come parli....
e visto che sono stato invocato....riassuntino?
difra64 ha scritto: fabietty e compagna si sono invaghiti di una cucina (scic) rosa ed ora il forum è impazzito![]()
e te credo, scic + rosa....signur...
merita di essere letto il topic: è lungo ma fila come un treno
non so se ci riesco...![]()
sono davvero contenta che tu ti sia rifatto vivo qui![]()
e spero presto anche vero
Grazieper la seconda la vedo dura il kimignora non è sufficiente
e se vuoi dare un consiglio c'è mouse in sezione giorno che devo dipingere un mobile
ho letto ma me ne guardo bene![]()